Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

non solo Betta

Aperto da Mario, Dicembre 10, 2010, 08:48:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario


Simone

Mario quoto tuo fratello! Geniale xDD
Cavoli sei preso benissimo con i guppy ma ormai anche i betta ti hanno contagiato a puntino! Quella platy mi ha stregato! Altro che quelli bruttissimi dei negozi :)

alby

[quote="Mario" post=3261]ho l'incubo delle sigle! lasciano spazio a troppe interpretazioni.
ero in università (nel bar) a ripassare per un esame (bilancio e controllo di gestione, un incubo!), interrogo un amico e gli chiedo, PF (passività fisse se non ricordo male) sta per? irrompe mio fratello che urla...........vabbè, lo scrivo in privato ai maschietti[/quote]anch'io voglio saperlo!!!!:ohmy:
non puoi "bipparlo".....:laugh:

Mario

ma qui sul forum manca l'atmosfera..

comunque appena ho detto PF, alza la testa e grida: pieffighe, che tradotto in italiano significa: pieno di belle signorine! :woohoo: :woohoo:

ovviamente si sono girati tutti a guardarci...imbarazzante

verdeblu

Tornando ai pesci... Mario ma i gruppy panda...
A me ne sono venuti fuori di due tipi... Uno con la parte scura del corpo più chiara ma non pingu, diciamo quasi nera ma metallizzata... e uno con la metà scura proprio nera. Quale dei due tipi devo tenere?

Mario


verdeblu

Non mi icordo il nome ma è quel ragazzo che ricorda il cantante dei Negramaro... comunque fondamentalmente me ne vengono fuori alcuni con la "pandatura" grigioscuro-metallica (come quello che hai tu nelle fotine che scorrono sotto i tuoi post) e alcuni con la pandatura nera più scura... quali sono migliori?