Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

non solo Betta

Aperto da Mario, Dicembre 10, 2010, 08:48:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="andreamb" post=3241]:woohoo: :woohoo:
Mario :angry: !!!
Se il tuo desiderio era quello di farmi "crepare di invidia"...
Ci sei riuscito in pieno :laugh: :laugh: :laugh: !!!
Prima mi sentivo un Troglodita... adesso sono passato ad un primate!!!;) ;) ;)[/quote]

:lol: :lol: :lol:

andreamb

Axa...
Ora ti ci metti anche tu....;) ;) ;)
La sicilia è lontana... e non abbiamo assolutamente NULLA di quanto visto in queste foto... veramente molti non li avevo neanche visti in giro su internet (parlo chiaramente di siti italiani)...
Continuerò a rosicare....:( :( :( !!!

Axa_io

Mario, per favore quando hai tempo, metti le foto dei platy? A me piacciono tantissimo...

Andrea ti capisco... Se Mario ha le foto dei platyni che vidi io poco tempo fa, sappi che un'altra vasca non ti basta :laugh: :silly: .

andreamb

Ed un'altro divorzio neanche... :laugh: :laugh: :laugh: :( :( :( !
Questa volta mi buttano fuori!!!!:S :S

Axa_io

No, dai, noi donne siamo comprensibili :unsure: .
Vedi perchè è bello essere donna ed acquariofila? Io mi odio, io mi amo, io mi minaccio che mi butto fuori le vasche :laugh: :woohoo: .

andreamb

CitazioneNo, dai, noi donne siamo comprensibili:unsure:   .
Vedi perchè è bello essere donna ed acquariofila? Io mi odio, io mi amo, io mi minaccio che mi butto fuori le vasche:laugh: :woohoo: .
:
Posso permettermi?:whistle:
-Sulla "comprensibilità delle donne" ... ho qualche serio... serissimo dubbio!!!
-Che riescano ad incazzarsi con se stesse... punire se stesse... perdonarsi... NON AVEVO DUBBI :evil:  !( citazione... "Io giudice... Io giuria... Io boia" e io aggiungo :whistle: "ed Io vittima ( di me stessa").

Mario

[quote="andreamb" post=3248]
 
-Sulla "comprensibilità delle donne" ... ho qualche serio... serissimo dubbio!!![/quote]

come si dice in questi casi???
a ecco: QUOTO!

Citazione-Che riescano ad incazzarsi con se stesse... punire se stesse... perdonarsi... NON AVEVO DUBBI :evil:  !( citazione... "Io giudice... Io giuria... Io boia" e io aggiungo :whistle: "ed Io vittima ( di me stessa").

al massimo si sfogano sul primo esemplare maschio che gli capita a tiro :lol:


dopo cena leggo il resto, non sono riuscito a resistere alla tentazione :woohoo:

gamgam

Ragazzi, il topic era sui pecilidi.
Per le donne dovreste aprire un altro topic.:laugh:
Matteo :cheer:

Axa_io

Uh, sti uomini :P !
Io voglio i platyni (e qui batto i piedi per terra :laugh: ).

Mario

bene, con queste ho finito.
non pensate che io abbia centinaia di vasche. il segreto e far riprodurre i pesci "a turno"


femmina platy, Xiphophorus variatus (ceppo dismesso)

     

____________________________

portaspada di selezione provenienti da un concorso in Francia








andreamb

CitazioneRagazzi, il topic era sui pecilidi.
Per le donne dovreste aprire un altro topic :lol: .
Non si può  :( ... Questo forum è dell'aib non dell'afdt (associazione fuori di testa):whistle: :whistle:

Mario

ho l'incubo delle sigle! lasciano spazio a troppe interpretazioni.
ero in università (nel bar) a ripassare per un esame (bilancio e controllo di gestione, un incubo!), interrogo un amico e gli chiedo, PF (passività fisse se non ricordo male) sta per? irrompe mio fratello che urla...........vabbè, lo scrivo in privato ai maschietti

g@s

Mario, non avevo ancora guardato questa sezione, complimenti proprio belli.:) :)

Mario

mi è venuta in mente ora una cosa...a chi devo chiedere per la scritta socio AIB?

Francesco

Se ti riferisci alla scritta sotto l'avatar puoi farlo tu stesso ;)
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=9&id=3049&Itemid=123
qui è spiegato come fare...