Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM White Opaque con HM Blue

Aperto da Valeria, Novembre 06, 2011, 05:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

[quote="Roberto Silverii" post=26218]Allora devi aver male interpretato qualcosa, comunque se vuoi puoi dirmele in privato, così cerchiamo di chiarire ulteriormente ;)[/quote]

No, ho capito bene ed è sufficiente già così. B)

gamgam

Tornando in tema, tocco un punto che forse non è stato ancora proposto, fermo restando tutto quel che si è detto sulla selezione dei colori.

Negli show il giudizio è basato al 90% sulla forma e non sul colore. Quindi, se i due esemplari che hai sottomano promettono bene, ovvero sono ben complementari per forma, accoppiarli ha una sua logica, a prescindere dal colore. Poi chissà: magari finisce che a Ranco vinci un premio con un multicolor perché ha una simmetria perfetta. E tutti saremo li a dire, hai visto il Thai Flag di Valeria?!
:laugh:

Di converso, sul lungo periodo vale la pena dedicarsi solo a colori solid stabili, senza mescolarli, proprio per non dover stare a pensare al colore e concentrarsi solo sulla forma.
Matteo :cheer:

Valeria

Non ho posto il problema sulle forme perchè sono tutte e due buone e anzi penso si compensino le une con le altre :laugh:


Axa_io

Mi stai facendo venire strane "voglie" con quella foto :silly: !
Royal blu x copper... :woohoo: ... Interessantissimo :).

Roberto Silverii

royal blue x copper in F1 dovrebbe dare 100% teal :)