Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione del lavoro a squadre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2014, 11:48:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Io ci sono, il mio unico problema è il mezzo di trasporto, mio fratello ha iniziato a lavorare quindi sono senza auto..per il resto no problem

Roberto Silverii

Andre nella peggiore delle ipotesi prendi treno più autobus :) se riusciamo a sapere con precisione quanti siamo e in quali giorni ci organizziamo anche per i biglietti :)

Brendan

Ok ok allora sabato e domenica ci sono :)

topo

Io e sara tendenzialmente siamo in merda quest'anno a programmare oltre il prossimo weekend. Venerdì sicuramente non ci saremo salvo casi molto fortunati. Per il resto faremo un paio di scappate, ma saremo lato visitatori probabilmente.
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

ti auguro un paio di mesi come gli ultimi che ho passato poi ne riparliamo.
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Topo scherzo,ci mancherebbe.ognuno ha i suoi impegni ed è giusto rispettarli
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Andre spero niente di grave!

Ad ogni modo noi dovremmo essere:
venerdì: Ric + Max + Ilaria
sabato: Ric + Max + Andrea (Brendan)
domenica: Ric + Andrea (Brendan)

manca ancora da definire se fare qualcosa di interattivo, e in caso cosa fare....e quando farlo.

Per tutto il resto noi ci siamo organizzati.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

Io dovrei esserci al 90% (spero di non avere esami quella settimana o quella subito dopo! :/ ) e pensavo di occuparmi delle vendite e aiutare durante lo show sia a spostare le vaschette sia a segnare vincitori, cambi di classi e eliminati!

Roberto Silverii

Vale tu devi occuparti anche della registrazione degli allevatori, assegnazione vaschette e simili :)

driopeluminosa

Sisi! 👍😊 Sono state fatte le modifiche al sito delle iscrizioni?

Roberto Silverii

Non ancora :( tu cmq apri un Topic dove spieghi cosa vuoi fare e di cosa hai bisogno :)

verdeblu

Lo scrivo anche qui. Per le iscrizioni le classi sono ovviamente completamente diverse (e più semplici...)

T_M

Citazione di: MarZissimo;89729Andre spero niente di grave!

Ad ogni modo noi dovremmo essere:
venerdì: Ric + Max + Ilaria
sabato: Ric + Max + Andrea (Brendan)
domenica: Ric + Andrea (Brendan)

manca ancora da definire se fare qualcosa di interattivo, e in caso cosa fare....e quando farlo.

Per tutto il resto noi ci siamo organizzati.

La domenica dovrei riuscire a coprirla.
Solo non sono del tutto sicuro sull'orario di rientro, soprattutto se riesco a coprire anche il disallestimento.

;-)

d.sammy78

Ciao ragazzi, io spero di esserci, ma purtroppo ho gravi problemi di salute in famiglia e non so come sarà la situazione a ottobre.. Vi tengo informati sperando in miglioramenti...