Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione del lavoro a squadre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2014, 11:48:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Ottimo.

Ovviamente il pass per evitare la coda si dà solo a chi fa parte di almeno una squadra :evil:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ovvio!! :D

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Kristalya

è esattamente come l'anno scorso, il mio ragazzo prese il biglietto per 2 giorni a 10 euro mentre io ebbi il braccialetto staff gratis... sempre la fila abbiamo dovuto fare.

MarZissimo

No no, se hai quelle robine lì dovresti poter entrare da dietro come standista...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

è esattamente come l'anno scorso, il mio ragazzo prese il biglietto per 2 giorni a 10 euro mentre io ebbi il braccialetto staff gratis... sempre la fila abbiamo dovuto fare.
Mi raccomando le foto che ogni anno vengono uno schifo con i riflessi ecc.... Io ovviamente farò delle foto (manco a dirlo, ormai l'ho comprata e vi subite i miei click :lol:) nei momenti in cui c'è meno da lavorare.

Roberto Silverii

Quest'anno però non dobbiamo fare la fila :) Ila tu mi raccomando devi fare tantissime foto :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Che ne dite se iniziamo a descrivere i compiti di ciascuna squadra?
Tipo

Obiettivi e reponsabilità della squadra:





Attività:






Punti di attenzione, problemi da evitare:

Matteo :cheer:

verdeblu

Sarebbe buono e giusto. Sarebbe anche utile che dividessimo le persone in modo che non partecipassino a due squadre contemporaneamente. Se nessuno prenderà iniziative sarò costretto a decidere poco democraticamente :)

Roberto Silverii

Vai, tanto la democrazia non ha mai funzionato :)

roby-83

Io non so ancora come sono combinato,come dicevo a Roby potrei esserci dal primo giorno di allestimento come potrei anche non venire proprio
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Allora chi c'è di sicuro? Su chi possiamo contare?

MarZissimo

Io lo scrivo di nuovo per non creare fraintendimenti: non mi contate, perchè non so se potrò esserci. Penso sia meglio la certezza della non presenza e magari una sorpresa positiva poi, che il contrario, almeno ai fini organizzativi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Quindi su chi possiamo contare?

-Roberto sempre in prima linea,
-Matteo non può mancare,
-Coniugi Montalbetti all'appello,
-Famiglia roditori?

Non spingete :D

MarZissimo

Squadra non selezionati:

 Partecipanti: Max&Riccardo (gestione) - Ilaria&Matteo (allestimenti vasche)

Attività, Obiettivi e reponsabilità della squadra:
- Gestione relazioni al pubblico lato non selezionati -> recruiting nuovi elementi per il Progetto di Mantenimento e vendita surplus ai privati (ricordarsi SEMPRE il giochino degli omini retini (Marx&Riccardo), che saranno i soli e unici responsabili di pescare i pesci e darli in mano ai privati solo dopo aver pagato
- Gestione burocrazia progetto di mantenimento
- Allestimento stand lato non selezionati + allestimenti vasche
- Decisione del "chi porta cosa" e relativo listino prezzi che dovrà rimanere valido anche per le future esposizioni
- Vendita piante&arredi se necessario dalla sponsorizzazione
- IMPORTANTE: Workshop? Percorso didattico? Miniconferenze? Insomma qualsiasi cosa di interattivo con il pubblico, se decidiamo di farlo.

Punti di attenzione, problemi da evitare:
- Ricordarsi SEMPRE, ogni volta che si pesca qualcosa senza accordo preventivo premostra, di mandare i privati alla cassa e di aspettarli con la ricevuta di pagamento prima di dargli in mano i pesci imbustati
- Ricordarsi SEMPRE di aggiornare la burocrazia del Progetto non appena si muove qualcosa lato non selezionati, per ciascun passaggio di proprietà.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Pasto