Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione del lavoro a squadre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2014, 11:48:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasto

direi di si spero di trovare qualche albergo che accetti rey.... il ragazzo e buono, ma cresce:)

Kristalya

io ho letto ora, a meno che non trovo lavoro subito dopo la laurea (il che non sarebbe negativo!) ci sono :-)

gamgam

Responsabili, definite bene date e orari per ciascuna squadra.
Ad es. io voglio garantire di stare tutto il sabato e la domenica per la parte conti e vendite. Per ragioni famigliari mi diventa molto difficile esserci il giovedì ed il venerdì mattina. Dopodiché Sabato e Domenica non posso lavorare ad altro essendo impegnato su incassi e vendite.

M
Matteo :cheer:

verdeblu

Io avrei bisogno di Alberto, Roberto e Valentina per invascare i pesci, gestire i numeri e per aiuto nel giudizio sia giovedì che venerdì. Se ci fossero almeno altri 2-3 aiutanti saremmo al top :)

MarZissimo

Squadra non selezionati:

Orario arrivo massimo: venerdì mattina
Orario partenza minimo: domenica sera a fiera finita
Il venerdì è necessario sicuramente per Ilaria e Matteo che fanno gli allestimenti, mentre serve forza-lavoro che "monti" le vasche e i supporti, nonchè sistemare l'area didattica e appendere i cartelloni. In altre parole se si inizia anche da giovedì non è un gran danno...anzi ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Preciso che, dal momento che sono in altre squadre, Matteo e Ilaria sono "liberi" non appena hanno finito gli allestimenti, il venerdì.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marz, Matteo non  può venire prima di sabato mattina come diceva in un altro post. Lato non selezionati servono almeno un paio di persone sia di giovedì che venerdì

roby-83

Io spero di esserci e sarò il vostro jolly! Faccio qualsiasi cosa ,lo sapete! E tu Marz vedi di venire se no a hi do le piante?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Sisi avevo letto...io ad ogni modo metto tutti, poi chi non può per defezioni varie amen :)

Roby io ce la metterò tutta...ma con il lavoro diventa un pò un problema...fosse stata Cesena sarebbe stato tutto un altro discorso :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

Se il mio ragazzo ha le ferie viene anche lui che ormai sa aiutarci :-)

MarZissimo

Grande Pietro! :)

Anche lui ormai nostra vittima ahahahahhaha :°D Io ogni tanto penso che in certe occasioni semo un sacco fortunati ad avè qualcuno de così comprensivo...io nei panni de Miriam a volte penso me sarei sparato in bocca :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

T_M

Ciao a tutti.

Salvo cataclismi presenza giovedi venerdi sabato. Domenica presenza sicura ma data la probabile presenza della family da quantificare nel pomeriggio.

;-)

MarZissimo

Dichiaro allarme rosso per domenica, lato non selezionati :)

Riccardo da solo esce di testa...abbiamo bisogno di una mano :) Brendan?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!