Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Raccolta fishroom

Aperto da skakrew, Maggio 06, 2014, 08:08:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

Ciao a tutti,
Dato che ho da poco iniziato a mettere assieme un abbozzo di fishroom per allevare i miei betta, continuo a cercare in rete foto di lavori di altri ma ho trovato ben poco...

Mettereste qui una foto della vostra fishroom così che possa essere utile a chi come ha iniziato da poco?

Anche qui sul forum quei pochi topic non hanno più immagini...

INDICE

SKAKREW
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?p=90336
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?p=92331

ROBERTO SILVERII
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?p=93226

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

dantecobra

Giusto anche a me non fa vedere nemmeno le foto del topic che se non sbaglio si chiama le nostre vasche o una cosa del genere secondo me sarebbe bello vedere le vasche come sono ad oggi sempre se gli amministratori vogliono  :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

skakrew

Nessuno? Mi sto guardando i video di elitebetta su youtube, dove mostra la fishroom... Molto bella ma mi chiedo dove vanno a finire tutti gli scarti di selezione... Negozi? Un bel ed enorme Oscar nel retro? Hehe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dalla piet

Quella più che una fishroom mi pare la stanza delle torture.... nelle bottiglie non si mettono i pesci!

Ps: 3 acquari  e un miliardo di bottiglie...

gamgam

Citazione di: dalla pietà;86788Quella più che una fishroom mi pare la stanza delle torture.... nelle bottiglie non si mettono i pesci!

Ps: 3 acquari  e un miliardo di bottiglie...

Una distilleria praticamente :-D
Matteo :cheer:

dantecobra

In ogno caso ho visto che riscalda la stanza con una stufa ma non significa nulla. Comunque si puo aprire un topic per vedere le vasche come sono oggi  ? Io ne vedo proprio poche del vecchio topic

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Nei suoi video spiega che li tiene li solo per la prima parte della selezione per poterli osservare meglio, seguendo i suoi video mi pare che non sia un torturatore anzi... E ottiene pesci incredibili... L'unica cosa che non capisco è come cambia l'acqua in quelle fiaschette... Ma mi interessa poco perché io mi trovo bene con barattoli da 2 litri...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

E confesso che mi sto già studiando un bel drop system ehhe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Si ma poi dove mette i maschi  che tiene  ? Io nei suoi video ho visto solo qualche acquario bello grande e miliardi (si fa per dire) di bottigliette. Non son pochi 2 l ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Bhe si tratta di un allevamento intensivo per i concorsi... 2 litri sono pochi se intendi tenerli a lungo...

Ma se fai cambi acqua ogni 3/4 giorni completi il pesce ci sta benissimo... Sicuramente ha una esistenza migliore in 20litri... Ma se hai 70/80 maschi come fai? Cmq ho visto che per i riproduttori che tiene sempre ha un drip system come vorrei fare io e quello offre sicuramente un ambiente più sano e alleggerisce dall'impegno dei cambi d'acqua

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Appunto ma per tenerli in due litri dovresti riprodurli e darli via perche non posdono starci sempre giusto ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Bhe sicuramente... Per i riproduttori che si intende tenere a lungo più etico e funzionale un drip system...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Tutti timidi qui... nessuno che ci fa vedere la sua fishroom...

Inizio a pensare che alla fine chi più chi meno le cosiddette jar le usano tutti... e per evitare inutili flame non postano...

Sinceramente a me serve vedere come vi siete organizzati voi... e , i rivolgo agli allevatori più seri del forum...

Non abbiate timore... fateci entrare nelle vostre fishroom! E se qualcuno non approva il metodo non è obbligato a criticare a tutti i costi... anzi



Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

MarZissimo

Ehmm...la mia non c'è ancora...ma le mie vasche sono più o meno sparse sul forum...una (vecchia e da non prendere come spunto) ne ho mostrata anche in conferenza :)

Credo però che il vostro interesse sia comunque verso i selezionati, quindi non posso in ogni caso esservi di aiuto.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!