Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grigliata venerdì 2 Maggio

Aperto da DavideVD, Aprile 17, 2014, 08:12:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

In occasione dello Show di Ranco, organizzeremo una grigliata la sera del venerdì. Chi volesse partecipare può segnarsi qui sotto, indicando Nickname, Nome e Cognome (mi serve per fare il confronto con quelli che si iscrivono su facebook), e Numero di persone.

Per chi volesse iscriversi da facebook https://www.facebook.com/events/255206041331031/?ref_dashboard_filter=upcoming L'evento è pubblico (non dovreste avere problemi coi permessi). Vi Chiedo la cortesia di indicare il numero di persone, nel caso siano diverse da 1. Grazie :)

Ovvio...non sarà una grigliata astemia :drink: :drink::drink::drink:

DavideVD - Davide Mazzilli
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Io e Olga :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

verdeblu


Ryu-jin

Io e Sara :p

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Kristalya

Io e Pietro (il mio fidanzato) :-)

Roberto Silverii

Penso che possiamo contare anche Alby e Vale, Valentina e Chiara, Marz e Miriam, Peter, Claire e marito, Josip, Jamie e Thomas, Jolanda, Jolanda e Gerrit, Davide, Pasto e ragazza..chi altro?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

driopeluminosa

Jamie e Thomas ti hanno confermato che vengono? Perché ancora non hanno inscritto pesci...
È anche vero che in molti devono ancora farlo, compreso te! ;)

Roberto Silverii

Dovrebbero esserci, manca la conferma ufficiale ancora :)

Per giovedì sera invece ci andiamo a mangiare una pizza li vicino.e sabato cena "ufficiale" al ristorante :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

DavideVD

Jamie, ha confermato per la grigliata, poi pulisco il topic qui, o qualcuno rimane senza cibo (non io)
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

MarZo e Miriam confermano la presenza :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Pasto


lux445res

Aho' !! Vi siete dimenticati di me ? Ci sono anche 2 ragazzi che vengono da Roma.
Ciao Pierluca

driopeluminosa

Già...anche i Tomei e Matteo...venite da soli o con qualche membro della famiglia?
E tu lux? Vieni solo con questi 2 ragazzi? Moglie o figlio no questo giro? ;)

Roberto Silverii

Vale smettila di fare danni :P I Tomei arrivano sabato mattina come al solito :)

lux445res

Stavolta vengo solo. I due ragazzi, sono una coppia, li ho apoena conosciuti. Vengono venerdi e ripartono sabato.
Ciao Pierluca