Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grigliata venerdì 2 Maggio

Aperto da DavideVD, Aprile 17, 2014, 08:12:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

#30
Visto che non riesco a trovare gli strumenti di moderazione del topic, aggiungo un post.
Vi dovrei cazziare tutti, perchè avete scritto o solo il nick o solo il nome. Ed io non conosco le accoppiate nome e nick di tutti. :nono:
Faccio l'elenco completo finora. Se mancasse qualcuno vi pregherei di ricopiare l'elenco e aggiungervi in fondo, possibilemente con il nome e il nick, altrimenti non riesco a spuntare con quelli di Facebook :P
1 DavideVD, Io
3 Roberto &Olga
5 Alberto Alby &Valentina
6 Luxxxx Pierluca
8 Ilaria +moroso
9 Peter
13 Jamie +3
14 Janine
16 Giorgio Cardia +  Sara (che forse è Ryu-jin a giudicare dal nome della fidanzata)
18 Claire + Jan Mi
19 Jolanda Olanda (forse è +1 ma non ha risposto)
20 Record betta
22 Ryu jin +1
24 Marz +Miriam
26 Pasto +Natasha
28 2 di Roma (non so i nomi, lo ha scritto Pierluca)
30 Roby 83 +1
31 GamGam Matteo
34 Davide1973 +2

Ne mancano sicuramente altri, di Italiani e stranieri. Eugenio tu sei record betta di Facebook?
<-- La mia attività principale :aib:

Davide1973

Ciao Davide, il mio Nick é Davide1973 e come puoi ben immaginare sono in tuo omonimo. Volevo dirti che se doveste avere bisogno per i preparativi visto che molti di voi saranno impegnati con l'allestimento dello show, io potrei essere disponibile (vista anche la poca distanza che ho da percorrere da casa a Ranco)

inviato dal mio SamsungGalaxyNotePro usando Tapatalk
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Ryu-jin

Citazione di: DavideVD;85701Visto che non riesco a trovare gli strumenti di moderazione del topic, aggiungo un post.
Vi dovrei cazziare tutti, perchè avete scritto o solo il nick o solo il nome. Ed io non conosco le accoppiate nome e nick di tutti. :nono:
Faccio l'elenco completo finora. Se mancasse qualcuno vi pregherei di ricopiare l'elenco e aggiungervi in fondo, possibilemente con il nome e il nick, altrimenti non riesco a spuntare con quelli di Facebook :P
1 DavideVD, Io
3 Roberto &Olga
5 Alberto Alby &Valentina
6 Luxxxx Pierluca
8 Ilaria +moroso
9 Peter
13 Jamie +3
14 Janine
16 Giorgio Cardia ( Ryu-jin) +  Sara ( Sara Piga)
18 Claire + Jan Mi
19 Jolanda Olanda (forse è +1 ma non ha risposto)
20 Record betta
22 Marz +Miriam
24 Pasto +Natasha
26 2 di Roma (non so i nomi, lo ha scritto Pierluca)
28 Roby 83 +1
29 GamGam Matteo
32 Davide1973 +2

Ne mancano sicuramente altri, di Italiani e stranieri. Eugenio tu sei record betta di Facebook?

Davide ho corretto il tuo elenco, mi avevi inserito due volte


Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

DavideVD

Perfetto... Robè dai un occhio che secondo me manca qualcuno. Jamie sarà due persone meno..ma va bene lo stesso ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Io avevo contato 34 persone, non viene Thomas, quindi dovrebbero essere 33..ad ogni modo se le cose restano così io conterei per 35 :)

driopeluminosa

Al max se qualcuno si aggiunge all'ultimo si può prendere qualcosa al supermercato!

verdeblu

Ma se avanza qualcosa lo mangiamo sabato ;)

driopeluminosa


DavideVD

Guarda che nel mio elenco non c'è la Valentina di giù la gente di Firenze e potrebbe mancare qualcun altro.
1 DavideVD, Io
3 Roberto &Olga
5 Alberto Alby &Valentina
6 Luxxxx Pierluca
8 Ilaria +moroso
9 Peter
13 Jamie +3
14 Janine
16 Giorgio Cardia ( Ryu-jin) +  Sara ( Sara Piga)
18 Claire + Jan Mi
19 Jolanda Olanda (forse è +1 ma non ha risposto)
20 Record betta
22 Marz +Miriam
24 Pasto +Natasha
26 2 di Roma (non so i nomi, lo ha scritto Pierluca)
28 Roby 83 +1
29 GamGam Matteo
32 Davide1973 +2

Ne mancano sicuramente altri, di Italiani e stranieri. Eugenio tu sei record betta di Facebook?
<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

#39
Ho sentito Valentina e ha detto che c'è!

driopeluminosa

Ho sentito Valentina e ha detto che c'è!

T_M

Ciao ragazzi, dovrei esserci anche io.

;-)

Roberto Silverii

Ma Valentina chi? Perchè Valentina la nostra mod è già contata dai primi post. Con Massimo T_M siamo a 34 allora :)

T_M

Citazione di: Roberto Silverii;85870.. Con Massimo T_M siamo a 34 allora :)

...sentito il profumo di arrosticini di terra natia....

:thumbs:

driopeluminosa

Ma Davide ha scritto che non sapeva se c'era...e scorrendo la lista non mi è parso di vederla! Sono orba? ;)