Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

13th Swiss Betta Show (IBC sanctioned) - Cernier (CH) 4-6 aprile!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 21, 2014, 11:15:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!
Vi segnalo un altro campionato del circuito IBC!

Per registrare i pesci cliccate QUI, sulla destra trovate un primo modulo da riempire online e poi il secondo da scaricare in formato .doc, riempire (lasciate in bianco lo spazio dedicato al numero della vasca) e spedire per email.
Alcuni di noi parteciperanno sicuramente allo show! :thumbs:

TomeiMa30

Io ho intenzione di partecipare
Ho due femmine promettenti da inviare  :)
Fatemi sapere se ci sono novita' ;)

Roberto Silverii

TomeiMa30

TomeiMa30

alby

TomeiMa30

driopeluminosa

Roby ma il form 1 non è solo per chi resta a dormire? Gli altri non devono compilare solo il 2 entro il 31 marzo?!

driopeluminosa

Ps: Alby dice che accettano solo franchi...quindi dobbiamo sapere prima quanti pesci italiani vanno allo show, così cambiamo i soldi in banca prima di partire! Sono 3 franchi a pesce per chi partecipa allo show e 4 per chi spedisce i pesci ma non è presente!

verdeblu

verdeblu

Dovremmo pensare di alzare le iscrizioni anche noi per chi manda pesci, al fine di... scoraggiare la partecipazione di sconosciuti (?) :)

verdeblu

alby

Lingotti d'oro non so! Se avete qualche organo in più magari lo accettano però! :P
In germania Jolanda ci disse che nel loro petshop i criceti li vendono a 35€ mentre qui in Italia costano sui 5€! :O

Albybetta una passione che non muore

TomeiMa30

Citazione di: alby;83702Lingotti d'oro non so! Se avete qualche organo in più magari lo accettano però! :P
In germania Jolanda ci disse che nel loro petshop i criceti li vendono a 35€ mentre qui in Italia costano sui 5€! :O

Albybetta una passione che non muore
Vedi un po se vonno i porcellini d'india de mi fijo :lol::lol:

verdeblu

Alby mal che vada mi anticipi tu e io ti mando i soldi con paypal o ti faccio un bonifico?