Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

13th Swiss Betta Show (IBC sanctioned) - Cernier (CH) 4-6 aprile!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 21, 2014, 11:15:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii


verdeblu

Ma voi come siete rimasti d'accordo con i pesci che non vendono Roby? Nel caso non li vogliano li riporti tu Alby?

Roberto Silverii

Io ne mando solo 6 che ho chiesto ad Alby di riportarmi, tanto Valentina poi come torna a Senigallia me li lascia a BO :)

TomeiMa30


driopeluminosa

#19
E voi quanti pesci portate?? Se riuscite a dirmelo di preciso...intanto domani vado a sentire in banca, sò che andrebbero prenotati e che ci sarà una qualche commissione...non so se conviene di più ritirarli da un bancomat là...

g@s


verdeblu

Quindi li riportate voi? Nel caso li lasciate in negozio? Devo sapere prima di mandarli


verdeblu

Se riesco ne mando 8, nel caso mi piacerebbe venderli o se Alby riesce scambiarli in negozio...

driopeluminosa

Quindi 6 pesci Roberto, 6 dei Tomai e 8 di Eugenio...20 pesci per 4 CHF sono 80 franchi!

driopeluminosa

Ho fatto i conti: chi manda 6 pesci deve spedire 20,45€ e chi ne manda 8 27,25€! :D

alby

Allora, in totale allo show partecipate solo voi 4? (I 2 Tomei Euge e Roby)
Nessun'altro? Topo????
Comunque Euge non lo so per i tuoi pesci, l'anno scorso non sono stato li di domenica quindi non so se hanno fatto aste o cosa, però se mi dici che vuoi venderli al massimo metto fuori i cartellini e poi ti daranno loro i soldi!
Non so nemmeno se i pesci invenduti si possono lasciare visto che non c'è un Davide o un Jan che ritira tutti gli invenduti! Gli si potrebbero lasciare a Jolanda svizzera per il suo pet shop ad un prezzo forfettario semmai..
Il mio negoziante li paga 2.50€ e non vale la pena riportarli in Italia!
Se invece li vuoi far partecipare anche a ranco posso tenerteli io! :)


Albybetta una passione che non muore

Roberto Silverii

Topo mi pare avesse lasciato i suoi pesci a Jean-Michel :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

topo

Si esattamente non sapendo se andavi su ho fatto così per evitare di spedire :-)
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Non li voglio riportare e non importa dei soldi, l'importante è che non rimangano tra capo e collo a qualcuno che non li può dare via. Se li prende JM o Jolanda o chiunque altro va bene. Ci pensi tu Alby a spiegarglielo? Claire deve essere molto occupata, non risponde... Come giro i soldi, avete paypal?