Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Lo faccio?

Aperto da MarZissimo, Febbraio 15, 2014, 07:52:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

Devi prendere un cucciolo Marz? :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

topo

Sara sais: lo voglio
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Dì a Sara che Miriam è rimasta all'allevamento imbambolata davanti ai cuccioli e l'ho dovuta sedare per portarla via :°D

Andre.....la risposta è si. Nel senso che per la mia ragazza è una passione da sempre (come per me i pesci), mentre per me  è stato un colpo di fulmine. Sono sicuro che nella mia vita ci sarà prima o poi un Alaskan Malamute. Non so quando...nel senso che adesso come adesso abbiamo fatto una visita ad un allevamento molto famoso che per culo ci sta a 45 min di macchina...poi piano piano vedremo se riusciremo a prenderlo e a tenerlo al meglio, altrimenti sapete come la penso ;)

Non c'è un altro cane. Malamute o niente. Anche perchè la figata è che è "il cane non selezionato" :°D°°°DDDDD
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

Ahahahah il non selezionato dei cani fa al caso tuo allora :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

MarZ se continui a pensarci così tanto non lo prendi più :) Se puoi portarlo a sfogarsi almeno 1 volta al giorno (per un totale di almeno 3 uscite giornaliere), e potete dedicargli del tempo durante la giornata, allora prendilo! :)

dalla piet

Che meraviglia... Appena ti sistemi con Miriam sarà un bel compagno di vita! ;)

roby-83

Ricordo che il bestione a Piacenza vi colpì molto

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Roby io lo prenderei tutta la vita, ma adesso come adesso non ho certezze. Appena trovo un lavoro che non mi tenga occupato 13 ore al giorno e che mi garantisca una buona paga è mio.

Poi chiaramente sarà da pensare a come trovare casa con Miriam e il cane...ma quella è un'altra storia :°D

Esatto Roby...il mio colpo di fulmine è stato a Piacenza. Quanto è bello quel cane...mamma mia che roba....è la cosa più vicina al lupo mai vista.

Bello bello bello.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

A livello comportamentale dici? Perché per aspetto fisico il clc è molto più simile a un lupo,,a proposito di questo vi mostro una foto fatta a casa di mio cugino

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83



Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ci sono anche altre razze similissime al lupo, come il Lupo di Saarloos ed il Tamaskan..il primo però ha molto sangue lupino, infatti parlavo con una persona che li alleva e mi diceva che come comportamento è molto simile al lupo, non bisogna portarlo in posti affollati (ma nemmeno per strada) perchè si spaventa molto e tende ad infilarsi nei vicoli, nelle macchine aperte, in qualsiasi posto che sia papabile come rifugio. Mi ha detto testuali parole "E' come portare al guinzaglio una volpe" :(

Cadore

Caspita :-o invece i lupi cecoslovacchi? A me piacciono tantissimo però incontrandoli per strada anche questi sembrano molto schivi e paurosi, tipico comportamento da lupo... Si sentono molto a disagio a incontrare cani di taglia,come la loro, invece la mia siberian husky è tutto un far festa e saltare addosso alla gente :P

A me avevo spiegato ke i malumute sono più aggressivi dei siberian vi risulta?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Li aveva nominati Roby con "clc" :)

Vabbè ma volete mettere col mio segugio mezzosangue?? :)

[ATTACH=CONFIG]701[/ATTACH]
Qui dopo avermi fregato materiale da imballaggio che ama poi andare a scoppiare in balcone :P

dalla piet

Bellissime foto ma il cane più bello è il pitbull :P!!!!!!