Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Lo faccio?

Aperto da MarZissimo, Febbraio 15, 2014, 07:52:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Citazione di: Roberto Silverii;81249Occhio che la sterilizzazione nelle femmine non riproduttici é necessaria, oltre che per la gravidanze isteriche anche e soprattutto per ridurre l insorgenza di tumori mammari. I "ritocchi" invece (orecchie, coda) sono delle barbarie da idioti e sono per fortuna vietate dalla legge (tranne in alcune razze, purtroppo)

Inviato tramite Tapatalk
...purtroppo 12 anni fa era lo standard tagliare le orecchie... (anche i nn idioti...purtroppo...si affiancavano a questa pratica...che era normalità ora grazie a dio nn c è più e infatti il mio prossimo cane speriamo tra 20 anni e passa nn farò nessun " ritocco se cosi si può chiamare"...
Mauro.

Cadore

#31
Non ho mai capito questo voler "ritoccare" certi tipi di cani boh




Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Ma infatti è una legge abbastanza recente, e comunque ci sono tanti idioti anche tra i veterinari che continuano a farlo :) Comunque chiedo venia per l'OT, non voglio rovinare questo bel topic sul migliore amico dell'uomo :)

Cmq Mauro, non sono un grande fan del pitbull ma il tuo è davvero splendido e sprizza energia e potenza da tutti i pori :)

Gualtieri

Citazione di: Roberto Silverii;81284Ma infatti è una legge abbastanza recente, e comunque ci sono tanti idioti anche tra i veterinari che continuano a farlo :) Comunque chiedo venia per l'OT, non voglio rovinare questo bel topic sul migliore amico dell'uomo :)

Cmq Mauro, non sono un grande fan del pitbull ma il tuo è davvero splendido e sprizza energia e potenza da tutti i pori :)

Grazie ;)
Mauro.

Gualtieri

Citazione di: Cadore;81283Non ho mai capito questo voler "ritoccare" certi tipi di cani boh




Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Purtroppo nn possiamo comprendere tutto...come nn compresi io tanto tempo fa seguendo la massa...ora se ci penso mi vien da piangere ma sono abituato a guardare avanti visto che inutile ormai pensare al passato...tanto non cambia... (marz...scusa per l intasamento del topic ma ci tenevo a spiegare...)
Mauro.