Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foto 11 giugno 2011 ranco

Aperto da Alexander MacNaughton, Giugno 12, 2011, 02:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Premetto che la fotocamera prestata che ho usato non la conosco un gran che' bene, pensavo venissero nitide invece. . . :whistle:





[/img]










Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

malgonik

peccato ale se fossero venute nitide erano delle gran belle foto,io comunque avevo aperto un topic nella sezione chiacchiere per avere delle chicche e delle news in anteprima...!!!!!!

Alexander MacNaughton

Foto della location:


Le vasche dei guppy:

Un' altra occhiata al lavoro mirabile che ha fatto Andrea alias Topo:
Nonostante la stanchezza il presidente e soci persi in scartoffie e documenti!
Personaggi che non conosciamo chi sono!:lol:

Qualcuno disperato per aver perso un betta all'asta!

Se qualcuno preferisce che vengano levate le proprie immagini lo dica...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

La teca dei insetti...

e gli abitanti della teca











Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

CaRmInE

Bellissimo,ve la siete spassata!!!
I miei complimenti a topo!!!

Di chi è quel HMPK black orchid con maschera gialla??O direi occhiali gialli!!!E'stupendo!!!!

topo

il pesce più bello tra quelli fotografati è il dt black melano di siamimbellis, un animale che è stupendo.
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="CaRmInE" post=15809]Bellissimo,ve la siete spassata!!!
I miei complimenti a topo!!!

Di chi è quel HMPK black orchid con maschera gialla??O direi occhiali gialli!!!E'stupendo!!!![/quote] Se non erro Vittorio mi ha detto che su aquabid lo chiamano monkey face o qualcosa di simile perché ricorda una faccia di scimmia

Se non erro era il best of show ... no è il primo classificato doubletail!
Lo so è bellissimo. Mi spiace solo che la mia foto non rispecchia la realtà.
Dal vivo è spettacolare
Adesso confido in Vittorio per foto migliori!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

CaRmInE

ne avevo visto certi su aquabid che li chiamavano baby face!!!Ce n'era uno white e giuro che la faccia era strana....sembrava un bambino davvero!!!!

Chi lo ha acquistato?Qualcuno di voi?

CaRmInE

Ecco quello di cui parlavo!!!!Scusate se è OT.

[attachment=1462]fwbettashmp1307723526.jpg[/attachment]

Alexander MacNaughton

[quote="CaRmInE" post=15832]Ecco quello di cui parlavo!!!!Scusate se è OT.

[attachment=1462]fwbettashmp1307723526.jpg[/attachment][/quote] A me pare un semplice marble
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Ahahahah mi sa che tu e quella macchina fotografica non andavate tanto d'accordo :D Comunque nella foto il disperato è salvo che era collassato già di mattina! xD
..io ho da dire solo una cosa, molti pesci in gara erano davvero stupendi e alcuni di loro sono addirittura rimasti invenduti =S

topo

bhe, eccetto i premiati (quindi i primi tre) ne erano andati via oltre 60 pesci solo il sabato pomeriggio... poi i concorrenti avevano già un po' di roba da portare indietro...
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

La prossima volta le foto solo il venedì...sembro un cinese in coma da Stanco :blush:
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

[quote="DavideVD" post=15854]La prossima volta le foto solo il venedì...sembro un cinese in coma da Stanco :blush:[/quote]

:laugh: Non è vero! Stai benone.
Eugenio lo vedo molto stanco :huh: ... A Roberto non so perchè è di spalle, pero' immagino quanto sia stato stancante.

Ragazzi, ma risultati? Sapete qualcosa? Altre foto? Ho fame!!!