Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foto 11 giugno 2011 ranco

Aperto da Alexander MacNaughton, Giugno 12, 2011, 02:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Mi pare che i neri li abbiamo spazzolati tutti, specie le femmine :dry: Se non ricordo male il 133 era di Simone, ma non credo lo vendesse (era quello con una macchia più chiara laterale sul muso??). Comunque, salvo imprevisti, in italia ci sono/saranno due linee nere/black orchid/black lace HMPK e Traditional PK
<-- La mia attività principale :aib:

a breve dovrei avere
ct black orchid
ckpk black orchid
hm black melano
pk super black
e forse pk super black melano...
un bel minestrone... se mi vano a buon fine i prossimi accoppiamenti.
in settimana preparo il super black e una delle femmine di joep, quella black con riflessi orchid
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Lo show è stato fantastico! Altro per ora non so dire perché sono tornato a casa da poche ore e il week end è stato molto complicato causa malattia del figlio più piccolo. Quindi sono anche io esausto.

Aggiungo solo un grazie a tutti quelli che hanno visitato l'esposizione e animato le due agguerrite aste!
Matteo :cheer:

TomeiMa30

Condivido pienamente il vostro entusiasmo ed il sacrificio di questi due giorni passati insieme :laugh:
E vi posso garantire che non poteva andare meglio ;)

CaRmInE

E aggiungo anche che il mitico GamGam ha preso anche per me una coppia di black orchid Y ray di Joty Atmadjaja (indonesiano) per cui anche Brawald tanto si è battuto!!!:-)
Avrò anche io una linea black orchid (speriamo con le ripro)!!!olèèèèèèè

grande gamgam

Roberto Silverii

Dateci sotto con le riproduzioni!!! ;)

andrea queirolo, topo ;)

Simone

A Davide avevo detto che aspettavo fine estate, ma oggi mi sfilavo davanti agli occhi il ben di Dio che mi sono portato a casa.. Minimo 2 ripro nei prossimi 15 giorniii!! :P

Per i black non so, 133 mi sembra fosse mio ma (mi dispiace per il mio enorme egoismo :D ) non lo vendo neanche morto! xD
PERO' (esatto cè un però) Molto probabilmente è rimasto invenduto un super black davvero stupendo indonesiano o thai, quello con base d'asta 20€!
Prova quando si è rimesso in sesto a sentire Rob! Comunque io non ti ho visto THEBOA -.-
..Ringrazio di nuovo tutti per quest'evento stupendo! Grandissimi ragazzi :D

THE BOA

[quote="Simone" post=15998]A Davide avevo detto che aspettavo fine estate, ma oggi mi sfilavo davanti agli occhi il ben di Dio che mi sono portato a casa.. Minimo 2 ripro nei prossimi 15 giorniii!! :P

Per i black non so, 133 mi sembra fosse mio ma (mi dispiace per il mio enorme egoismo :D ) non lo vendo neanche morto! xD
PERO' (esatto cè un però) Molto probabilmente è rimasto invenduto un super black davvero stupendo indonesiano o thai, quello con base d'asta 20€!
Prova quando si è rimesso in sesto a sentire Rob! Comunque io non ti ho visto THEBOA -.-
..Ringrazio di nuovo tutti per quest'evento stupendo! Grandissimi ragazzi :D[/quote]

Beh se è roba tua complimenti, ci ho lasciato gli occhi! Proverò a chiedere per l'altro black, grazie dell'info. Mi sembra di averti intravisto, io sono stato nel vostro stand solo la mattina presto, poi ero in serra a chiacchierare con amici.
Mi associo anch'io ai complimenti, ogni anno è sempre meglio!

Simone

Prova.. Al massimo x i black ti toccherà aspettare le prime ripro! :)
..Ma non avevi detto che un po' mollavi i betta? :P

DavideVD

Era il PK traditional nero con il muso chiaro. Credo sia rimasto invenduto

Simone

No Davide era totalmente nero. Era di qualche orientale... Dobbiamo sentire poi Rob ;)

DavideVD

Quelli neri mi sa che li abbiamo presi tutti io e Topo, tranne il primo D1 (best of the Show di Peter) e il secondo della stessa categoria (che se non ricordo male è quello nero con il muso rosa). Stavano entrambi sulla'estrema sinistra, fuori espositore ;)

Simone

Ricordati che anche io mi sono preso un nero, tutto nero! Era quello con la base d'asta a 14€ ..per il resto i black io ce li ho già :P

DavideVD

Era il fratello del mio credo. Sempre di Peter Barwald. Io ho scelto quello più sul black orchid/black lace