Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

video di un allevatore

Aperto da roby-83, Febbraio 04, 2014, 08:19:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Anzi ne abbiamo già parlato nella sezione dello staff..solo che tu non hai permessi da mod e quindi non la leggi..dopo da casa copio la discussione anche nel forum che leggi pure tu (o ti do i permessi da mod visto che sei nel direttivo - dimissioni respinte :p)

Inviato tramite Tapatalk

DavideVD

Visti un po' gli allevatori, anche su facebook, le bottiglie mi paiono una soluzione normale. Lì fanno la selezione iniziale, prima di passare i migliori nelle vaschette singole
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Da quello che ho visto, mi ero fatto l idea che le bottiglie servissero per i Betta destinati alla "grande distribuzione"..mentre le vaschette a quelli per gli show e vendita al dettaglio..poi non so, potrei sbagliarmi

Inviato tramite Tapatalk

gamgam

Scusate, non vorrei che passasse il messaggio che AIB è contro i Betta selezionati degli allevatori asiatici o che ha preso posizione contro le importazioni in senso assoluto. Non è così. Certamente non le abbiamo mai incentivate per varie ragioni, non ultimo il costo e i rischi per i pesci. Quindi è naturale che a Ranco si voglia sottolineare che molti allevatori europei hanno pesci bellissimi senza dover ricorrere ad allevamento intensivo o a manodopera, come fa invece un allevamento commerciale. Tutto qui. Il dibattito si riferisce a quello.
Se qualcuno è interessato a importare dei Betta show dall'Asia non sarà né criticato né censurato.
Matteo :cheer: