Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Il mio devo averlo perso durante il giudizio. Manco quel ricordino :(

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

attilio

Citazione di: topo;86624Il mio devo averlo perso durante il giudizio. Manco quel ricordino :(

inviato urlando con Topotalk
Lo hai lasciato sul tavolo, l'ho visto la mattina e l'ho tenuto d'occhio per verificare chi lo avrebbe preso... purtroppo non abbiamo avuto l'occasione per conoscerci, ci incontreremo in seguito ;)

topo

Più probabilmente lo hanno raccolto e messo sul tavolo... l'ho messo prima del giudizio e poi me ne son ricordato a circa 200 km da ranco....

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Pasto

Davvero bello ci siamo diverti molto :thumbs: e si e lavorato anche molto.... ma ne vale davvero la pena :) Ray vi saluta :)

Roberto Silverii

Tornato a Bologna anche io con un box pieno di pesci e 5 pulcini :P :D

Rimando il post ufficiale ai prossimi giorni, quando sarò tornato a Chieti e avrò un attimo di tranquillità...per adesso grazie a tutti quelli che hanno partecipato come staff e come visitatori, è stato uno show bellissimo ed enorme, tra i più grandi (come numero di Betta esposti) mai visti in Europa, ma è stato anche estremamente stancante..sono ancora cotto :)

E' stato un piacere conoscere anche le nuove "leve" :)

gamgam

Citazione di: topo;86629Più probabilmente lo hanno raccolto e messo sul tavolo... l'ho messo prima del giudizio e poi me ne son ricordato a circa 200 km da ranco....

inviato urlando con Topotalk

Sì, sono stato io
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

[ATTACH=CONFIG]1108[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1107[/ATTACH]

Brendan

Foto foto foto :)
Complimenti ragazzi, mi dispiace moltissimo di non essere riuscito a venire quest'anno, a Piacenza non mancherò

gamgam

Complimenti a tutti i partecipanti. Credo di non aver mai visto uno show con così tanti allevatori.
Ma soprattutto complimenti ai New breeders premiati Andrea, Giorgio e Tommaso, a Maurizio per la femmina RBOS, a Roby per la Reserve BOV, ad Alby, per la BOV ma soprattutto per il suo primo concorso da Giudice, nonché ad Eugenio che si è laureato giudice con un punteggio impressionante nell'esame scritto! :camera2:
Ora abbiamo 2 giudici italiani IBC.

E poi stra-complimenti allo show chairman, Roberto Silverii, per aver gestito tutto lo show senza sclerare (quasi mai) e ad Olga per la pazienza con cui lo ha supportato e ci ha sopportato.

Stasera posterò le pochissime foto che ho fatto.
Matteo :cheer:

Kristalya

Grazie a tutti per la bella esperienza e per la compagnia divertente, ormai con molti penso di potermi considerare una squadra :-)
Marz mi ha detto che anche su Acquaportal ci hanno fatto i complimenti, magari ci indica il post.

Sadric

Personalmente voglio ringrazia Roberto Silverii per la cortesia e la pazienza mostrata con me. E' stato prima di tutto un piacere conoscerlo personalmente e in secondo luogo scoprire quanto sia diverso rispetto a come me lo aspettavo.
Un grazie anche a Valentina (quella mora) per aver scambiato due chiacchiere con me. Persona anche lei davvero simpatica ed altruista.
Complimenti a tutti per la quantità di betta presenti alla manifestazione ed il lavoro pesante che sicuramente c'é stato sotto.
Molto belle le vasche dei selvatici.
Eravate anche veramente tanti a lavorare dietro questo evento...complimenti.
Mi aspettavo più pubblico per un evento del genere anche se alla fine dentro il capannone di gente ce n'era sempre.

Mi permetto solo un piccolo appunto organizzativo come suggerimento: non c'è il modo di "enfatizzare" la suddivisione tra le varie "tipologie" di betta nell'esposizione? Mi spiego...che ne so....sfondo blu per tutti gli HM, sfondo verde per tutti i CT ecc. ecc. in modo che anche a colpo d'occhio uno riesca ad individuare al volo e più facilmente quello che gli interessa?
Ohhh....é un'idea ehhh....

Grazie ancora!!!!

Roberto Silverii

Piacere di averti conosciuto :)

Il modo per enfatizzare come dici tu non è semplice trovarlo, perchè non possiamo prevedere come i giudici metteranno i pesci nelle categorie..proveremo ad inventarci qualcosa, ottimo suggerimento comunque :)

dalla piet

Ragazzi postate le foto che le inserisco nel video!!!! :-)

Sadric

Citazione di: Roberto Silverii;86700Il modo per enfatizzare come dici tu non è semplice trovarlo, perchè non possiamo prevedere come i giudici metteranno i pesci nelle categorie..proveremo ad inventarci qualcosa, ottimo suggerimento comunque :)

Parlo da ignorante.....già non sapevo che fossero i giudici a dividere.
Sicuramente non é semplice e fare una cosa del genere richiederebbe ulteriore dispendio di fatiche. Se mi viene in mente qualcosa....proporrò.  ;)

d.sammy78