Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Per le magliette (mi sarebbe piaciuta) vediamo anche di metterci il link completo :lol:

giupino86

Yeahhhhh...mi sa che la maglia piacerebbe a tutti....w AIB

love b.splendends

topo

La cosa delle magliette non é cosa facile da gestire... sappiate che ogni tanto ci pensiamo.

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

skakrew

Io voglio la MAGLIETTA! Erano belle belle hehe

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

skakrew

Aeroporto di cose belle... ma la collana di Peter il banditore d'asta( davvero bravo tra l'altro mi ha fatto divertire molto) ? ! Che bella era?!? Sapete dove può averla trovata?!?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

TomeiMa30

Volevo ringraziare personalmente Eugenio per i suoi Macrostoma sono veramente belli mai visto un pesce cosi' spettacolare :thumbs: Grazie

TomeiMa30

[ATTACH=CONFIG]1136[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1137[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1138[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1139[/ATTACH]

TomeiMa30


TomeiMa30

[ATTACH=CONFIG]1156[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1158[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1157[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1159[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1160[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1161[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1162[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1163[/ATTACH]

dantecobra

Grazie delle foto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gamgam

Citazione di: attilio;86811Per le magliette (mi sarebbe piaciuta) vediamo anche di metterci il link completo :lol:

Quando i soldi sono pochi non si butta niente...
Matteo :cheer:

gamgam

Citazione di: skakrew;86817Aeroporto di cose belle... ma la collana di Peter il banditore d'asta( davvero bravo tra l'altro mi ha fatto divertire molto) ? ! Che bella era?!? Sapete dove può averla trovata?!?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Le fa Jean-Michel, il giudice Svizzero. Forse per l'anno prossimo gli si può chiedere se ne porta qualcuna.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Strano perchè di solito portava sempre i ciondoli da vendere :(

Davide1973

Per la maglietta ci sto anch'io! ! Si può anche fare un giro di preventivi per un 100/200 magliette e vedere dove costa meno! Io un paio di posti dove chiedere li ho!

Roberto per le foto no ho problemi, purtroppo questo era il mio primo show con voi e sinceramente non ero organizzato al meglio, sia per tempo a disposizione che attrezzatura al seguito.
Per l'anno prossimo mi prendo tre giorni di permesso (da chiedere alla moglie, ovviamente😇), così riuscirò a stare più tempo con tutti voi e magari carpire qualche vostro "segreto" e avere più tempo per fare foto.

inviato dal mio SamsungGalaxyNotePro usando Tapatalk
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

lux445res

Qualcuno notava che manca anche a me la maglietta... :woohoo:
Ciao Pierluca