Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Come sempre è stata un'esperienza bellissima! :-) non volevo più andare via.... :-(
Alla fine ho "sbustato" l'ultimo pesce alle 04:30 dopo aver rischiato di rimanere a piedi in autostrada per lo sciopero dei benzinai O.o

gio87

Citazione di: gamgam;86572Gio, sicuramente hai preso dei premi. Credo un primo posto con una femmina e un piazzamento con un maschio. Se la memoria non mi inganna.
...a parte il viaggio di 650 km partendo alle otto di sera e arrivando alle 3 di notte...
 
Sicuramente pubblicheranno al più presto i risultati. C'erano 350 pesci in gara di una marea di allevatori diversi e molte più vasche di non selezionati degli altri anni, oltre ad un sacco di visitatori, quindi abbiate un po' di pazienza ;-)

no problem aspetto con ansia. ;) grazie delle info cmq.

MarZissimo

Ma c'eri pure te Lispad? Io non ti ho visto! :)
La prossima volta presentati che mi avrebbe fatto paicere conoscerti! :)

La conferenza ve la uppo su youtube quanto prima, non preoccupatevi. Con i non selezionati abbiamo fatto altri passettini in avanti (anche qualcuno indietro, ma tanto ripeto, sbagliare è umano, tutto sta a non perseverare :)
Sono veramente rimasto di stucco quando ho scoperto che c'è stata gente che ha preso l'aereo per arrivare a Ranco dalla Sardegna per assistere alla manifestazione. Sono cose che veramente qualche anno fa sarebbero state una barzelletta...questo ci riempie di orgoglio e di responsabilità (di quelle buone), spronandoci a fare sempre meglio.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quanti, promettendo che quanto prima farò di tutto per "ricambiare il biglietto aereo" e venire in terra sarda, romana e compagnia :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Che dire ragazzi,ennesima esperienza fantastica.pesci splendidi,vasche dei Non selezionati sempre più belle e soprattutto NOI! Ormai siamo un gruppo molto affiatato e non si smette di ridere un secondo.  

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

Io ho provato a mettere le foto...ma non si leggono...magari su fb si legge meglio!

Cadore

Eccomi a commentare la mia prima esperienza allo show, che dire fantastico!!! non ho parole!!
Oltre ai pesci fantastici sia selezionati che non selezionati la cosa che più mi ha colpito è il gruppo che si è formato di persone fantastiche che hanno fatto un lavoro eccezionale per l'organizzazione.
Sono felicissimo di avervi conosciuto di persona nessuno escluso davvero!!

Sono felicissimo di aver conosciuto Marz e tutti gli altri del progetto mantenimento e di aver visto con i miei occhi altri non selezionati fantastici!
Ringrazio Riccardo per la coppia di Mahachaiensis che ho liberato nel 250 litri preparato per loro ( tutto bene Ric si stanno ambientando bene e il maschio sta già riprendendo una livrea fantastica).

Altra cosa che mi ha impressionato è l'allestimento delle vasche per i non selezionati, lasciatelo dire Ilaria hai fatto un lavoro fantastico e sei bravissima!! (devo farmi mandare un po' di foglia di palma perchè sono stupende da vedere in vasca :P)

Ultima cosa che aggiungo... Gastone e fratello fenomeni ahahahah mi dispiace solo non aver passato più tempo al di fuori dello show con tutti voi per conoscervi tutti meglio ma di sicuro ci saranno altre occasioni!!

Grazie a tutti ancora
I :heart::chan:

MarZissimo

Sto uppando il video della conferenza non editato, poi nei prossimi giorni ne caricherò uno migliore....vi dico solo che i minuti restanti sono DUECENTOVENTI :°D
Quindi direi che tra quattro ore potrete vedere il link al video su youtube :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

attilio

Sono appena arrivato a casa... non me la sento neppure di commentare, chi c'era ha apprezzato mentre per chi non c'era non basteranno il filmato dell'ottimo MarZissimo (e c'è stato chi ha rischiato di atrofizzare il braccio per riprendere) o le foto che sicuramente saranno caricate per poter entrare nel meraviglioso ambiente che vive nell'associazione e con l'associazione.
Mai 8 ore di auto più aereo e mamma/figlia da sopportare sono state spese meglio :lol:

exo 62

Vorrei solo ringraziare Tutti!!

Non amo lunghi discorsi post manifestazione !!
Ma non posso non dire  a tutti Voi  Grazie e BRAVI .

Essendo uno dei primi soci ( non per importanza ) dell' AIC ( associazione italiana Ciclidofili ) che nel 2012 ha festeggiato il  ventennale  !! posso affermare che anche se  siamo parecchi e non mancano pur tra mille difficoltà  i mezzi  economici, quando si organizzano eventi  come il prossimo 25  Maggio  A Offanengo  da Leonde di Gianni  Ghezzi  , un altro " pescivendolo " altrettanto competente e  carissimo amico di Davide Robustelli..lui ci porta fuori a mangiare e non è mica come Davide ,che  si mette sulla griglia a preparare arrosticini puntine , toma e salsiccia ( CHE BUONI !!!)

Insomma Siete un bellissimo gruppo e nel poco fate TANTISSIMO e lo fate benissimo .

Siete delle persone eccezionali e pur essendo " nuovo del gruppo " non mi sono assolutamente sentito isolato o emarginato ...anzi ho incontrato tanta tante persone gentilissime e generose a fornire consigli e indicazioni  a chi come me ha pochissima esperienza con i Betta .Unico neo non ho preso nota dei nomi di quasi nessuno ..ma non importa sarà per la prossima !! .
Insomma 3 giornate piacevolissime suffragate dal bel tempo e in compagnia di persone Piacevolissime con le quali  pur tra i miei mille impegni spero di riuscire ad integrarmi al meglio .

Grazie Grazie  e BRAVI !

Notate per me sono cosi importanti le PERSONE che nemmeno ho citato i protagonisti  di questa manifestazione  e  il reale sbalordimento e apprezzamento che ho avuto per loro: I fantastici pesci portati da tutti VOI .

Cichlid dream

Fabio

Lispad

Citazione di: MarZissimo;86584Ma c'eri pure te Lispad? Io non ti ho visto! :)
La prossima volta presentati che mi avrebbe fatto paicere conoscerti! :)

Marz .. c'ero .. ero quello che girava solitario .. e durante il tuo discorso era fuori, sulla porta, a far due chiacchere con T_M (oddio non ricordo il nome, me tapino!). Magari ci vedremo al Pets Festival ;) bisogna solo incrociare le dita!
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Gianlupo

WOW.. e' stato un botto !massacrante, caldo infernale, pioggia e sole, pesci pesci e ancora pesci per ogni centimetro della serra, acqua e contenitori d'acqua in ogni angolo, ragni, vespe , scope e ramazze...ma l'entusiasmo e' stato crescente in maniera esponenziale man mano che passavano i giorni. Ho adorato Roby, l'orso che abbraccia, Alby che fuma sigarette da meretrice e Valentina con la sua calma invidiabile. Si e' aggiunto Mario del mio team che e' assolutamente straordinario, poi anche Massimo , Marz  e a poco a poco tutti gli altri. il cuore dice GRAZIE !

attilio

Per la prossima occasione è d'obbligo il CARTELLO formato A4 appeso al collo di tutti coloro che si vogliono far riconoscere ;)

roby-83

Ma la maggior parte di noi aveva il cartellino col nome e il nick

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

skakrew

Prossima lo faccio anche io

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

attilio

Citazione di: roby-83;86612Ma la maggior parte di noi aveva il cartellino col nome e il nick

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Voi organizzatori avevate il "cartellino" io ho scritto CARTELLO A4... una cosa grossa e ben visibile :D