Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo diverse specie piante d'acquario

Aperto da gio87, Maggio 09, 2011, 05:11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Eh non so, cioè dipende che piante avresti in forma emersa, perchè ultimamente ne sto coltivando qualcuna :) e vorrei provare con qualche specie nuova

Tiago

[quote="gio87" post=27464]
tiago tu poi non mi hai fatto piu sapere nulla... le anubias sono quasi finite :( fammi sapere[/quote]

Gio ti chiedo umilmente scusa, hai ragione.
La persona cui sarebbero andate le piante aveva troppa "fretta" e le ha prese in negozio...

grazie lo stesso

gio87

:) fa nnt non ti preoccupare . non ci sono assolutamente obblighi

gio87

[quote="Brendan" post=28313]Eh non so, cioè dipende che piante avresti in forma emersa, perchè ultimamente ne sto coltivando qualcuna :) e vorrei provare con qualche specie nuova[/quote]

mandami un mp con quello che hai magari possiamo scambiare. cmq puoi portare in emersione quasi tutte le specie ci vuole solo pazienza.

Brendan

Si, vero, ma se è già fatto è una fatica in meno :)

gio87

rispolvero il topic poiche ho tante piante e piantine da togliere. lista riaggiornata in prima pagina.

di nuovo ho erect moss...  :D

Roberto Silverii

Il prossimo weekend torno a Chieti..mi tieni tutte e 4 le crypto? :)

gio87

se riesci a tornare volentieri :d se mi dai l'ok sicuro
le tolgo subito e te le tengo da parte. fammi sapere



Roberto Silverii

Spero che in una settimana riescano a far ripartire i treni :P :P

sisi torno sicuro ;)

gio87

il problema e' che se capiti il fine settimana forse non ci sono io che vado dalla mia ragazza a napoli, dovevo scendere questa ma vista la situazione e' impossibile farsi 270 km in macchina.

se riusciamo a conciliare sarebbe l'ideale, in alternativa fino a quandor imani cosi magari appena torno ci incontriamo.


gio87

intorno al 15 max 16 sempre se vado ma se il tempo permettera' e' quasi sicuro che vado.