Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vi presento pato il trovatello

Aperto da bicciomanca, Maggio 05, 2011, 11:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bicciomanca

ecco a voi pato un cane che è stato abbandonato in una campagna e abbiamo deciso con la mia ragazza di adottare
[attachment=1287]222374_2011557413096_1368572851_2304910_5096041_n.jpg[/attachment]
secondo voi che razza è?(è un meticcio ovviamente ma il veterinario dice che è un incrocio di un maremmano con un pastore belga,secondo voi è possibile?)
E soprattutto che taglia sarà?

Simone

Pastore belga sicuramente! Secondo me diventerà di taglia media.. Comunque sia è stupendissimo :) *.*

bicciomanca

grazie da parte sua:laugh: ,è un vero e proprio terremoto,non sta fermo un attimo e gli piace tantissimo il mare.!non so come possa avere avuto il cuore di abbondanonarlo il suo vecchio padrone:angry:

Roberto Silverii

Oddio ma che meraviglia è? :) Troppo simpatico!! complimenti per l'adozione!

Per la taglia guarda le zampe..sono grosse? Dalla foto le dimensioni non si capiscono bene..ma se i genitori sono un pastore abruzzese e un belga..diventerà grandicello :)

bicciomanca

si sono decisamente grosse,però il veterinario dice che c è l possibilità che rimanga un po basso e tozzo essendo un meticcio :P spero di no,ma anche se fosse gli vogliamo bene uguale:)

andreamb

bicciomanca ha scritto
Citazionec'è la possibilità che rimanga un po basso e tozzo essendo un meticcio spero di no,ma anche se fosse gli vogliamo bene uguale:)
E' già bellissimo così:lol: :silly: :lol: :silly: ... e secondo me può solo migliorare!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

chargher

Veramente bello. Se posso dire io però non ci vedo niente del belga nè per il colore nè per la conformazione non mi sembra un lupoide.Cmq non stare a scervellarti sul patrimonio genetico dei genitori a volte non si capisce mai da dove arrivi ed amalo per quello che è. Te lo dice uno che ha adottato un lupetto trovatello che stava finendo al canile e dopo 11 anni di convivenza ancora ringrazio il giorno che l'ho incontrato.Bravi a tutti e due :)

Oxy


malgonik

bello..!!! :laugh: :laugh:  complimenti,e dal musetto sembra abbastanza vispo sicchè buon divertimento..!! ;) ;)

bicciomanca

vispo è dir poco!!passa praticamente tutto il giorno a giocare con un pallone e il suo amico personale un orsacchiotto di peluche e ovviamente a mangiare tutto quello che puo!Per il fatto della genetica era solo per rendermi conto piu o meno quanto grande potesse diventare,tutto qui!!:laugh:

chargher

Dalla foto non si vede,ha la coda lunga o corta? cmq concordo,ha l'occhio vispo,auguri... :laugh:

alby

bellissimo,dalla foto non si capiscono proprio le dimensioni.....appena ho visto il muso ho pensato ad un jack russel!!:S :S :whistle:

Axa_io

E' un amore!!! Bellissimo e complimenti :silly: ! Anche io penso che diventerà abbastanza grande :). Tanta pappa :laugh: !

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=14085]bellissimo,dalla foto non si capiscono proprio le dimensioni.....appena ho visto il muso ho pensato ad un jack russel!!:S :S :whistle:[/quote]io ad un westhighland terrier! comunque sia è un bel cane e l'importante è che sia in salute
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Mah io ho un westie, Alex e non mi sembra gli assomigli più di tanto.. Sembra "il vagabondo" in versione bianca :)