Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vi presento pato il trovatello

Aperto da bicciomanca, Maggio 05, 2011, 11:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Bel cane :laugh:
E' la razza piu' robusta e affettuosa ;)  (meticcio):lol:

topo

io ho avuto un bastardone di quasi 50 kg per 13 anni... da allora nessuno in casa ha mai più pensato seriamente di prendere in casa un altro cane... ci si affeziona troppo...  ma sopratutto tra razza e wild... wild a vita!!!
(e poi anche io sono bastardo... dentro... infatti ho il corredo cromosomico xby in cui la b al centro vi lascio indovinare per cosa sta...)
andrea queirolo, topo ;)

bicciomanca

ahaha topo sei un grande!!!!TomeiMa,si hai ragione questo in particolare ha dei momenti di coccolismo acuto:laugh: sono davvero felice di averlo preso...ora mi devo solo organizzare con i pentoloni di pappa e con un guinzaglio piu grande al mese e sono a cavallo!!

marcosovico

Bellissimo complimenti e non fare il mio errore:
non viziarlo troppo.
Marco

topo

per i guinzagli, se si abitua a non tirare, il mio lo portavamo a spasso con una cavezza per cavalli... almeno aveva la possibilità di movimento... i guinzagli da cane sono troppo corti, e oltre i 30 kg quelli che si arrotolano non vanno bene.
andrea queirolo, topo ;)

bicciomanca

ehehe,difficile non viziarlo,per il guinzaglio ora vedo cosa posso trovare,quelli che si arrotolano non penso proprio che vada bene,ora vedo che collare mettergli!!

marcosovico

abitualo con una pettoria e guinzaglio da 1 mt. e mezzo così non rovini il collo del cane.
Te lo dico io che ho un amstaff ed un treno quando tira.
Con la pettorina lo gestisci meglio senza fargli mare.
Marco

bicciomanca

si,in effetti anche io pensvo alla pettorina penso che tiri parecchio,anche se ora si stanca presto molto probabilmente per via del pelo lungo e delle temperature piuttosto alte che ci sono da noi in questo periodo!

gio87

mamma mia che carino l'ho visto solo adesso e' mi ispira tantissima simpatia !!

meno male che ha trovato voi !!
GRandissimi e bravissimi !