Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Coniglietti

Aperto da Redline, Aprile 04, 2011, 04:43:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Redline

Ieri insieme ai Bettini mi sono nati pure i coniglietti nani:lol: la mamma e l'unico piccolo che si è azzardato a farsi vedere XD, cè ne sn altri nel nido ma ancora nn li ho visti, hanno 2 giorni
*allegata foto maschio ;D

andreamb

Saranno bellissimi... ma metti le foto :laugh: :laugh: :laugh: !

Bubbarosso

Le foto non si vedono!!! :(

Axa_io

Quanti ne hai? E' bellissima la mamma :) ! Che tenero che è il piccolo. Complimenti Redline.

andreamb

Adesso ci siamo... carini!

alby

bellino!!:woohoo:
io coi conigli ho una storia un pò triste......mia mamma da bambino me ne regalò uno bianco e al negozio le dissero che era un maschio,poco dopo me ne prese un altro nocciola sempre maschio,li tenevo sempre divisi xchè il 2°maschio (nocciolino era il suo nome) aveva attrazzioni strane x il suo compagno bianco.....:whistle:
un bel giorno xò quello bianco partori 6 coniglietti...:ohmy: :huh: :S :woohoo: :woohoo:
purtroppo xò non li allattava e li ha fatti morire tutti...:blush: e poco dopo è morta anche lei.....
il maschio invece visse x molti anni,viveva libero in giardino e di notte dormiva nella legniaia...
una sera un gattaccio me lo uccise e lo trovai sotto ad una siepe con una gamba spolpata fino all'osso...morto naturalmente....
da allora basta conigli...:blush: :( :(

Redline

[quote="Axa_io" post=11886]Quanti ne hai? E' bellissima la mamma :) ! Che tenero che è il piccolo. Complimenti Redline.[/quote] non sò quanti sono i piccoli, nn voglio rovinare il nido

Redline

[quote="alby" post=11904]bellino!!:woohoo:
io coi conigli ho una storia un pò triste......mia mamma da bambino me ne regalò uno bianco e al negozio le dissero che era un maschio,poco dopo me ne prese un altro nocciola sempre maschio,li tenevo sempre divisi xchè il 2°maschio (nocciolino era il suo nome) aveva attrazzioni strane x il suo compagno bianco.....:whistle:
un bel giorno xò quello bianco partori 6 coniglietti...:ohmy: :huh: :S :woohoo: :woohoo:
purtroppo xò non li allattava e li ha fatti morire tutti...:blush: e poco dopo è morta anche lei.....
il maschio invece visse x molti anni,viveva libero in giardino e di notte dormiva nella legniaia...
una sera un gattaccio me lo uccise e lo trovai sotto ad una siepe con una gamba spolpata fino all'osso...morto naturalmente....
da allora basta conigli...:blush: :( :([/quote] povero coniglio, io una volta ne avevo uno adulto che era grande quanto un gatto, mi ricordo che c'era una gatta randagia e lui cercava di montarla XD

alby

non a caso in dialetto i gatti si possono chiamare anche "legura di tech" (lepre dei tetti) mio nonno mi dice sempre..........una volta che era pelato senza testa e coda era tale e quale ad un coniglio.....:ohmy: :blink: :S :whistle:

Axa_io

[quote="alby" post=11950]non a caso in dialetto i gatti si possono chiamare anche "legura di tech" (lepre dei tetti) mio nonno mi dice sempre..........una volta che era pelato senza testa e coda era tale e quale ad un coniglio.....:ohmy: :blink: :S :whistle:[/quote]

E so gente che ha pure mangiato gatti. Nel nord, non è una novità :sick: . Specialmente quelli anziani, se chiedi a qualcuno, di sicuro ti dice sì, e ti dice che era anche buono :sick: .

malgonik

BHe..!!!! paese che vai usanze che trovi in thailandia si mangiano i cuccioli dei cani..!!:sick: in filippine i serpenti:sick: e da noi ai tempi della guerra sicuramente qualche gatto avrà fatto la parte del coniglio,in cina poi in un documentario ho sentito che per loro qualsiasi cosa viva che si muove è COMMESTIBILE...!!!:sick: :sick: :sick: Comunque a parte tutto *** AUGURI *** per i coniglietti;) ;)

alby

[quote="Axa_io" post=11965][quote="alby" post=11950]non a caso in dialetto i gatti si possono chiamare anche "legura di tech" (lepre dei tetti) mio nonno mi dice sempre..........una volta che era pelato senza testa e coda era tale e quale ad un coniglio.....:ohmy: :blink: :S :whistle:[/quote]

E so gente che ha pure mangiato gatti. Nel nord, non è una novità :sick: . Specialmente quelli anziani, se chiedi a qualcuno, di sicuro ti dice sì, e ti dice che era anche buono :sick: .[/quote]
Axa,lui parlava x esperienza vissuta appunto.....:P
una volta mi disse: "una volta da bambino avevo un bel gattone bianco......mel'hanno mangiato.......xò io ho mangiato quello del sindaco...":blink: :P :whistle:
mi sà che in quei tempi i gatti non erano molto popolosi.....:whistle:

Redline

Una settimana :P sono 4, 3 neri e 1 marroncino

alby

bellissimi!!!:woohoo:  *.*
la madre non cerca di morderti se metti le mani in gabbia?la mia lo faceva....:S :whistle:

bicciomanca

che belli:woohoo: una settimana e sono gia cosi pelosi?io ne ho due nati 10 giorni fa da una coppia californiano\fulvo e sono un po meno"impellicciati"