Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Coniglietti

Aperto da Redline, Aprile 04, 2011, 04:43:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Piccoli che teneri :laugh: ! Mi spiace che abiti così lontano, uno l'avrei preso volentieri. La gabbia della nostra coniglietta è ancora vuota :unsure: ...

Con cosa nutri la mamma? Cioè, la sua alimentazione?

Bubbarosso


alby

[quote="Axa_io" post=12525]Piccoli che teneri :laugh: ! Mi spiace che abiti così lontano, uno l'avrei preso volentieri. La gabbia della nostra coniglietta è ancora vuota :unsure: ...

Con cosa nutri la mamma? Cioè, la sua alimentazione?[/quote]dai retta a mè pigliati un ratto Joana!:woohoo: :P

Redline

allora... la mamma non mi morde, cmq io non li tocco perchè sò che non si devono toccare se sono ancora dentro la tana, la madre la nutro con fieno, pellet,un pò di verdure in generale e ogni tanto frutta.

Redline

[quote="bicciomanca" post=12515]che belli:woohoo: una settimana e sono gia cosi pelosi?io ne ho due nati 10 giorni fa da una coppia californiano\fulvo e sono un po meno"impellicciati"[/quote]i miei al secondo giorno erano già un pò pelosi, io me li aspettavo nudi e rosa invece sono nati belli pelosi :laugh:   , crescono a vista d'occhio , tra qualche giorno dovrebbero cominciare a gironzolare( cioè già camminano ma non si avventurano fuori dal nido)

bicciomanca

infatti i miei erano proprio cosi appena nati,ora invece stanno già facendo le loro prime esplorazioni fuori dal nido...eccoli stamattina
[attachment=1067]13042011335.jpg[/attachment]

Redline

[quote="bicciomanca" post=12560]infatti i miei erano proprio cosi appena nati,ora invece stanno già facendo le loro prime esplorazioni fuori dal nido...eccoli stamattina
[attachment=1067]13042011335.jpg[/attachment][/quote] Stupendi :cheer:  , metti un pò di cartone( x la rete) una volta a un mio amico gli è morto xkè il coniglietto si era fatto male alla zampa con la rete

bicciomanca

grazie per il consiglio,provvedo subito!!;)

Redline

i miei stanno vicino all uscita della tana, guardano fuori ma si spaventano ad uscire :lol:

Roberto Silverii

Fabrizio sono splendidi! :)

gio87

hehehehee i cuccioli da dove prendi prendi sono sempre e veramente dolci e belli !

Redline


Simone

I miei complimenti sono davvero bellissimi! :) cosa ne farai poi?

Redline

[quote="Simone" post=13961]I miei complimenti sono davvero bellissimi! :) cosa ne farai poi?[/quote]distribuirli agli amici  :lol:  già sono prenotati, sn 2 maschi e 2 femmine

alby

veramente belli,se verrai a ranco e ne avrai ancora xchè non li porti,secondo me andranno a ruba!!
nella foto dove si annusano quello grande è il papà?