Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foto Allegate

Aperto da Bubbarosso, Marzo 27, 2011, 08:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

Ciao a tutti volevo segnalare che con il nuovo firefox (4) le foto allegate, quando aperte, si vedono per metà

bluelinux87

Stavo per segnalare lo stesso problema. Pensavo fosse un problema solo mio.

Roberto Silverii

Tranquilli, la webmaster legge qui e pensa al problema :)

PinkBetta

Domani pomeriggio semmai metto per un pò offline il sito così vedo di risolvere.
Grazie della segnalazione!

PinkBetta

Sto ancora vedendo di risolvere il problema, intanto però potete fare così: per vedere la foto allegata per intero basta cliccarci sopra una volta che si è aperta (quando si vede tagliata a metà).

io clicco con lo scroll sul link e ti si apre in una nuova scheda, intera.
andrea queirolo, topo ;)

malgonik

PinkBetta stò firefox 4 ci ha proprio rotto con ste foto :angry:  ti prego riesci a far qualcosa :unsure: confido in te so che ce la puoi fare :cheer: forza allora metticela tutta noi del forum che abbiamo firefox 4 siamo nelle tue mani..!! ;) ;)

PinkBetta

Lo so, è proprio una cosa noiosa (anche io uso firefox 4). Ho provato anche a sentire l'assistenza di mozzilla ma non mi hanno saputo dire niente.
Sto aspettando se anche a qualcun'altro che usa Kunena come forum  gli succede la stessa cosa... :(

Oxy

Mi sa che è un problema di Kuena o dello script che usa per la popup delle foto, dovrebbe usare mootols.

Hai provato ad aggiornare il forum e joomla all' ultima versione? Probabilmente se è un bug noto, hanno già risolto loro il problema.

P.S. il problema c'e' con firefox, safari e google crome.

malgonik

quasi quasi mi viene voglia di ritornare alla versione precedente di firefox..!!! :angry: anche perchè non mi fa effettuare il login sul sito della mia banca e per entrare devo usare ie7 :angry: :angry: :angry:

PinkBetta

Ho provato ad aggiornare Kunena all'ultima versione, ma il problema rimane...

malgonik

grazie lo stesso Pinkbetta a nome di tutti coloro che hanno ff4,comunque io per altri motivi sono ritornato al vecchio ff3.6.17,comunque se si sblocca qualcosa fammi sapere ciao ;) :laugh: e grazie ancora...!!!!!!

gamgam

[quote="PinkBetta" post=14343]Ho provato ad aggiornare Kunena all'ultima versione, ma il problema rimane...[/quote]

Non so se e' per l'aggiornamento ma ora con Safari non vedo più i tab (quelli in cima alla pagina per vedere ultimi messaggi, senza risposta, i miei messaggi etc)

Se ci clicco sopra funzionano, quindi ci sono, ma non sono visibili.
Matteo :cheer:

Oxy

[quote="gamgam" post=14568][quote="PinkBetta" post=14343]Ho provato ad aggiornare Kunena all'ultima versione, ma il problema rimane...[/quote]

Non so se e' per l'aggiornamento ma ora con Safari non vedo più i tab .....[/quote]
Stessa cosa con chrome.

Per quanto riguarda il discorso immagini sapevo che con Kuena 1.6.2 il problema era risolto:se puoi controlla che siano stati aggiornati all' ultima versione anche i templates del forum.

In questa discussione parlano del problema: http://www.kunena.org/forum/169-k-16-support-archive/70345-attached-images-in-google-chrome-not-showing-fully?limit=10&start=20

P.S. grazie per il lavoro che fai per tutti noi ;-)

PinkBetta

Ti ringrazio per il link! :)

Domani mattina metto per un pò il sito offline così vedo se riesco a risolvere.