Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foto Allegate

Aperto da Bubbarosso, Marzo 27, 2011, 08:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

[quote="PinkBetta" post=14575]Ti ringrazio per il link! :)

Domani mattina metto per un pò il sito offline così vedo se riesco a risolvere.[/quote]

Non so se il problema è stato fixato cmq a me persiste su firefox :)

Redline

[quote="Bubbarosso" post=14628][quote="PinkBetta" post=14575]Ti ringrazio per il link! :)

Domani mattina metto per un pò il sito offline così vedo se riesco a risolvere.[/quote]

Non so se il problema è stato fixato cmq a me persiste su firefox :)[/quote] anke a me persiste il problema -.-' , cmq io nn vedo la barra del forum quella dove cè scritto Home, recenti, senza risp, miei post ... etc.

PinkBetta

Scusate ma non ho potuto lavorarci al forum in questi giorni perchè sono stata male (mi è presa la labirintite), appena guarisco guardo di mettere a posto le cose. :)

Oxy

Mi spiace, so che la labirintite è piuttosto fastidiosa: ti auguro di rimetterti in forma al più presto ;-)

malgonik

Tanti auguri per una pronta e veloce guarigione..!!! ;) ;)

PinkBetta

Vi ringrazio!:)
Ora sto rivedendo un pò le cose, ma mi riesce difficile programmare quando mettere il forum offline perchè delle volte sto male e magari un pò dopo sto bene, ma non so quando... è noiosa come malattia! Ieri comunque sono stata in ospedale a fare dei test e mi hanno confermato che è labirintite, devo fare un mesetto di cura. :(

andreamb

Non ti fermare a quanto detto a primo acchitto dall'ospedale... la labirintitite è solo un sintomo....
leggi qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Labirintite
e tu devi trovare la causa:
http://www.farmacoecura.it/malattie/labirintite-vertigini-ed-altri-sintomi-cause-cura/
Non sottovalutarla e curati.... con attenzione!!!
In bocca al lupo!!!

Axa_io

[quote="PinkBetta" post=14650]Scusate ma non ho potuto lavorarci al forum in questi giorni perchè sono stata male (mi è presa la labirintite), appena guarisco guardo di mettere a posto le cose. :)[/quote]

Abbi cura di te e guarisci presto :)!

PinkBetta

Grazie a tutti! :) Finalmente ho quasi finito la cura ed ora sto bene.
Appena posso vedo se a cambiare il template del forum il problema si risolve.

andreamb

Felicissimo che ti sia ripresa!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Oxy

Ottima notizia ;-)
Comunque le foto adesso si vedono bene, probabilmente Joomla ti pescava il vecchio template dalla cache, adesso che è scaduta si vede il template nuovo ed il problema sembra risolto.

malgonik

Sono felice che tu sia guarita :laugh: :laugh: ,ma non ho ben capito se adesso con ff4 le foto e tutto il resto funzionano bene..!!! Aspetto notizie...!!!! Grazie in anticipo ;) ;)

PinkBetta

Hai ragione Oxy, adesso si vedono, non avevo ancora controllato!
Però non si vedono ancora le scritte in alto che segnalavano i nuovi topic ecc...

andreamb

Nel mio pc (Window 7 e Firefox)continuo a vederle a metà :ohmy: :unsure:
Sapete se devo aggiornare qualcosa???:S :S

Oxy

Confermo che sia con Firefox che Crome ( ultime versioni ), le popup adesso si vedono: se per caso non le vedete provate ad aggiornare il vostro browser.