Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acqua beach

Aperto da Alexander MacNaughton, Marzo 18, 2011, 12:16:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Come forse qualcuno saprà Acquaportal assieme a Tartaclub italia ha organizzato una fiera acquariofila/terrariofila a Cesena il 3-4 settembre. Dicono che ci sono tavoli disponibili e costano 25€.Volevo chiedere ma un banchetto dell'associazione ci va oppure no?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Tranquillo Ale, mi ha contattato già da tempo Marco Rosetti di AP per invitarci ed ovviamente ci saremo anche noi :)

AIB avrà 2 banchetti e stiamo pensando di fare una esposizione e vendita di esemplari ;)

ma in quanti posti saremo quest'anno? ps per settembre potrei aver qualcosa da smerciare...
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Peccato sono a Cesenatico in agosto, vedremo di non mancare, sono solo 2 ore e mezzo di macchina, una passeggiata rispetto a Ranco.:cheer:

Roberto Silverii

Si infatti g@s! Purtroppo questa volta la posizione non dipende da noi ehehe :)

Andre saremo in tanti posti..questo è solo l'inizio! :)

Farò un topic ufficiale comunque, intanto vi dico che se c'è qualcuno che vuole venire a dare una mano è il benvenuto ;)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

uff... sono sempre stato un po' allergico a ap... poi per me rimane quasi più fuori mano di varese...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

vabè se sei allergico ad AP pazienza, ma ci siamo noi e tante altre associazioni dentro ;)

gamgam

Io non credo proprio di farcela. Ma prometto di svuotare le vasche di tutti gli esemplari con meno di 8 mesi. Quel che non va a Ranco è a disposizione di chi va ad Acquabeach.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=10463]uff... sono sempre stato un po' allergico a ap... poi per me rimane quasi più fuori mano di varese...[/quote]Che te frega di AP vieni per l'AIB e le tartarughe.
Parli tu fuori mano, a me dista più di 400 km!:pinch:
Ricordo che di base è una fiera sulle tartarughe di cui un padiglione è dedicato all'acquariofilia...

aggiungi che dal 23 al 25 settembre sono a 800 km di distanza per napoliacquatica... sai... le caridine e i plantacquari... sono già stato mezzo reclutato... e sono anni che devo conoscere un paio di persone che la trovo di sicuro...
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

Ottima notizia, io avevo già in programma di andarci per il tartabeach... 2 piccioni con una fava :P
Se volete farvi un'idea della mostra, ho centinaia di foto della scorsa edizione, ci sono stato ed era spettacolare :)

Roberto Silverii

Grandeeeeeeeeeeeeeee che notiziona!!!

Questo non ti giustifica dal non venire a Ranco però, quindi vedi che vuoi fare!! :D

Francesco

Carsa1

Finalmente una fiera acquariofila vicino a casa mia! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"