Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acqua beach

Aperto da Alexander MacNaughton, Marzo 18, 2011, 12:16:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

come Francè,non verrai a Ranco??:( :(
cmq io se la Compagnia dell'anello và ci devo andare x forza anche io!!!:P :laugh:

Francesco

dovrei esserci Albè, tranquillo, una promessa è una promessa :)

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=10560]cmq io se la Compagnia dell'anello và ci devo andare x forza anche io!!!:P :laugh:[/quote]C'è in palio un anello? quale anello?

Comunque sia, se in più d'uno andiamo, ragazzi organiziamo macchinate. B)
Così dividiamo le spese.;)
Concordi Frodo?
Poi se con l'anello vuoi fare una proposta a qualcuna...
diccelo che ti facciamo il sottofondo musicale con kazoo e scacciapensiero.:laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="Francesco" post=10565]dovrei esserci Albè, tranquillo, una promessa è una promessa :)[/quote]

Poi ti do anche il mio numero così evitiamo brutte sorprese questa volta :P

Francesco

ahahah!!! stavolta voglio il numero di tutti i soci che verranno :P

Alexander MacNaughton

Io sono il socio numero 15!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Roberto Silverii" post=10585][quote="Francesco" post=10565]dovrei esserci Albè, tranquillo, una promessa è una promessa :)[/quote]

Poi ti do anche il mio numero così evitiamo brutte sorprese questa volta :P[/quote]
HA-HA-HA -.- -.-....ma che simpatico il nostro Ghibly!!!:P

Roberto Silverii

Se ti riferisci al nano, è Gimli, ma fisicamente tutto mi puoi dire, ma non nano dai!!!! :P

Alexander MacNaughton

Be' il barbozzo uguale c'è :laugh:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=10635]Se ti riferisci al nano, è Gimli, ma fisicamente tutto mi puoi dire, ma non nano dai!!!! :P[/quote]Gimli??:huh:
cmq come diceva Alex era x la barba..:whistle:
quindi ricapitolando
Eugenio è Frodo (il capitano) poi Ghibly o Gimli che dir si voglia è Roberto,Topo ce lo vedo bene come Legolas e io......Gollum!?:( anzi nò........Gangialf!!!!!:P
cacchio è vero ho appena sgoogolato si chiama Gimli.....vabbè perdonateme dai so Gangialf!!!:P

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=10671].
Eugenio è Frodo (il capitano) poi Ghibly o Gimli che dir si voglia è Roberto,Topo ce lo vedo bene come Legolas e io......Gollum!?:( anzi nò........Gangialf!!!!!:P
cacchio è vero ho appena sgoogolato si chiama Gimli.....vabbè perdonateme dai so Gangialf!!!:P[/quote]

se tu sei Gandalf io chi sarei? Barbalbero? :blink:

alby

no no io sono GanGialf (con la G),la cosa è diversa,se ti vedi lo svarione degli anelli capirai....muhahahaha!!

Alexander MacNaughton

Qua tutti parlano di Cesena ma chi ci viene di preciso?

Mario

DavideVD

Io è probabile, ma non ho ancora deciso quanti giorni :(
<-- La mia attività principale :aib: