Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK copper red dragon X PK copper

Aperto da Francesco, Febbraio 26, 2011, 04:23:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

Nuova ripro, anche questa con scarsi risultati ma spero di riuscire ad accrescerne qualcuno.
Sono entrambi figli del simmetrico...magari.... :)

http://www.youtube.com/watch?v=xUtIUqAFB9g

Axa_io

Mamma mia Francesco, quando vedo il maschio così indiavolato a me fa paura :huh: ! Mi dà l'impressione che l'aspetta con la mazza da baseball invece che per accoppiarsi :blush: .
Sono curiosa di vedere la prole!
E' un maschio bellissimo. Non ne capisco molto di simmetrie (ma imparo io :P ), pero' a me piace molto questo maschietto. Bello!

Roberto Silverii

Belli France! Mi piace molto la dorsale del maschio!!

Voglio vederli a Ranco mi raccomando! :D

Francesco

Grazie Axa, il video non è stato fatto in occasione della ripro ma in precedenza, era incavolatissimo perchè accanto aveva un altro maschietto...durante la ripro invece si è comportato benissimo la femmina non ha preso neanche un morso per fortuna :)

grazie Roberto, anche a me piace parecchio la dorsale, speriamo che i piccoli prendano da lui :P
Non so se per Ranco saranno già pronti...speriamo crescano in fretta...

gamgam

Speriamo che i più forti crescano rapidamente. Il maschio è bello e anche io li vorrei vedere dal vivo :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Io mi riferivo alla generazione precedente, ma se riesci a farli crescere in tempo, vanno bene anche i figli :D

Francesco

si si, loro li porto sicuramente, spero solo non siano troppo rovinati a causa delle ripro.... stò tentando di riprodurli tutti prima...

Francesco

Piccolo aggiornamento anche qui, non sono ancora riuscito a fare le foto, ma vi assicuro che è uscito di tutto da questa ripro... ci sono yellow dragon, red dragon, black dragon, white dragon e copper.
Non capisco come possa essere possibile(geneticamente) una tale varietà da un'unica ripro...
appena riesco a fare qualche foto ve li mostro...

giuseppe

francescooooooooo pensa anche a messina vieni e portane qualcunoooo

DavideVD

Magari una coppia di questi te li prenoto io Francesco ;) Sul black Dragon o sul copper

Se pensi di venire a Ranco a Settembre o a Cesena, fammi un fischio (o se bazzichi ancora qui al nord quando vuoi)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Troppo buono France, mi basta anche una femmina per fare qualche outcross :)

Francesco

[quote="DavideVD" post=18301]Magari una coppia di questi te li prenoto io Francesco ;) Sul black Dragon o sul copper

Se pensi di venire a Ranco a Settembre o a Cesena, fammi un fischio (o se bazzichi ancora qui al nord quando vuoi)[/quote]

ok Davide,
appena posso faccio qualche foto, così potete scegliervi quelli che più vi piacciono :)

DavideVD

vai tranquillo Francesco. Stavo pensando proprio di tenere in casa una linea copper/balck dragon/red dregon. Se i tuoi pesci hanno la tutte e 3 le caratteristiche diventano ultra interessanti ;) Sarebbe da esplorare il perchè di questo comportamento :aib:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

France ma a settembre riusciamo a vederci tra Cesena o Ranco? :)

Francesco

Non mi pronuncio, visto che ogni volta puntualmente si presenta qualche imprevisto....però almeno ad uno dei due vorrei esserci...