Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK copper red dragon X PK copper

Aperto da Francesco, Febbraio 26, 2011, 04:23:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

Quattro maschietti da questa ripro, e chi lo direbbe che sono tutti fratelli... :blink:

http://www.youtube.com/watch?v=cjCEzlXi-lA

verdeblu

bellini proprio, in particolare il colore è fantastico!

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Francesco

In realtà non ho ancora deciso quali tenere, però sicuramente non li terrò tutti ;)
oltre a questi ci sono altri 2/3 maschi che vi mostrerò a breve, tra i quali un full copper...e una 15ina di femmine...

Axa_io

Bellissimi! Veramente belli. Il primo e l'ultimo mi piacciono molto. E' uno spettacolo vederli. Complimenti Francesco :)!

Francesco


DavideVD

Anche il Full copper è molto interessante. Mi prenoto per qualcuno di questi, in caso di vendita :woohoo:
<-- La mia attività principale :aib:


alby

Francesco,quella dell'ultimo filmato a sinistra è una femminuccia?aggressiva la ragazza!:ohmy:  se hai intenzione di cederla fammi sapere!!
insomma,a nome di tutti DECIDITIIIIII!!!:laugh: :P ;)

Oxy

Complimenti, una bella cucciolata.

Il copper ha copertura completa? Anche sulla testa? Mi sembra un bel betta ;-)

Francesco

[quote="alby" post=19548]Francesco,quella dell'ultimo filmato a sinistra è una femminuccia?aggressiva la ragazza!:ohmy:  se hai intenzione di cederla fammi sapere!![/quote]

Il fatto è che non è una femminuccia, ma un bel maschietto, e se mantiene quella forma... :P



[quote="alby" post=19548] insomma,a nome di tutti DECIDITIIIIII!!!:laugh: :P ;)[/quote]

abbiate pazienza, è una ripro su cui punto molto, ci sono parecchi bei maschietti e anche qualche bella femminuccia, datemi ancora un pò di tempo per scegliere le due coppie da tenere...tutto il resto è vostro ;)

Francesco

[quote="Oxy" post=19549]Complimenti, una bella cucciolata.

Il copper ha copertura completa? Anche sulla testa? Mi sembra un bel betta ;-)[/quote]

Grazie Oxy, la copertura manca solo al centro della "fronte" giusto una macchietta... :)

Oxy

Bè allora ha una bella copertura :-)

verdeblu

[quote="Francesco" post=18388]Non mi pronuncio, visto che ogni volta puntualmente si presenta qualche imprevisto....però almeno ad uno dei due vorrei esserci...[/quote]

Neanche adesso ti pronunci? Qui ti stanno acclamando!!! :woohoo:

alby

[quote="Francesco" post=19558][quote="alby" post=19548]Francesco,quella dell'ultimo filmato a sinistra è una femminuccia?aggressiva la ragazza!:ohmy:  se hai intenzione di cederla fammi sapere!![/quote]

Il fatto è che non è una femminuccia, ma un bel maschietto, e se mantiene quella forma... :P



[quote="alby" post=19548] insomma,a nome di tutti DECIDITIIIIII!!!:laugh: :P ;)[/quote]

abbiate pazienza, è una ripro su cui punto molto, ci sono parecchi bei maschietti e anche qualche bella femminuccia, datemi ancora un pò di tempo per scegliere le due coppie da tenere...tutto il resto è vostro ;)[/quote]figurati,stavo scherzando!!
sul serio quello è un maschio??:ohmy:  se mantiene la forma è un simmetrico da paura!!:woohoo: