Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Quasi GRATIS....... TANTE PIANTE

Aperto da andreamb, Febbraio 14, 2011, 06:42:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Salve a tutti....
Ho deciso anch'io, nel mio piccolo, di aiutare fattivamente l'AIB.
Sino a ieri regalavo le "potature"... e non solo potature... delle mie piante.
Il topic, a prova di quanto asserito, lo trovate quì:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=22&id=4306&Itemid=123
e la soddisfazione degli utenti... la potete leggere Voi stessi!!!
Da oggi il termine Gratis permane per i soci AIB... tutti gli altri dovranno versare un "obolo" (pari almeno alle spese di spedizione) all'associazione.
Non viene richiesta una cifra "fissa"... chiedo un "obolo", che stabilirete Voi stessi non appena le piante vi saranno arrivate (ci si appella esclusivamente alla Vs. lealtà ed allo spirito di voler far crescere una giovane associazione dalle grandi mire).
I versamenti verranno da Voi stessi direttamente effettuati sul conto dell'associazione.  
Per quanto riguarda i soci AIB... non problems... ho sempre sostenuto i costi di spedizione e continuerò a farlo!
E' una piccola iniziativa... ma le future spese sono tante....
A voi adesso la scelta... se acquistare un "parco piante" proveniente da una serrà o da un privato.... e capire come "investire" il Vs. denaro.

Lelebass

Salve a tutti, volevo ringraziare il gentilissimo Andreamb per avermi spedito gratuitamente le sue belle piante.
Di seguito alcune foto delle suddette piante inserite in alcuni dei miei acquari.

Rotala rotundifolia e vallisneria.

Lemna minor


Ceratophyllum demersum e najans guadalupensis



andreamb

Ciao...
E' sempre un vero piacere aiutare un "socio AIB".....
Per gli Amministratori.... potreste spostare in "Quasi GRATIS....... TANTE PIANTE".
Grazie...

JJbulldog

ciaooooo.....mi prenoto per la prox potatura!!! :woohoo:

sono socio aib....ma l'obolo lo do volentieri lo stesso.....del resto in negozio a me le fanno pagare...per cui...il minimo è dare qualcosa all'ass.
vorrei se è possibile piante a crescita veloce...potabili e reimpiantabili.....o da lasciare galleggianti.....mi piace metterle nelle vasche dei betta ( sono vuote...ma almeno mi da' l'impressione di un po di natura in più!!! ;) )
quando puoi fammi sapere
grazie e a buon rendere
gianluigi

andreamb

Ciao....
Mandami l'indirizzo in mp.... e sarai accontentato.
L'obolo lo verserai, se vorrai visto che sei socio AIB, direttamente sul conto dell'associazione dopo aver ricevuto le piante...
Un saluto

andreamb

Piante inviate oggi alle 15,30...
Se non sei sempre in casa allerta i vicini ... la "busta" non entra nelle normali cassette per la posta!
La mia solita preghiera... non appena potra qualche foto degli acquari piantumati...
Un saluto

JJbulldog

grazie tantissimo.......
....per le foto stai tranquillo, come dice sempre un mio amico, ..sarai "esaurito"!!!!!eheheh :woohoo:

ps
le posto in questo post???:P

andreamb

Esaurito?????
Si.... dici la verità!!!
Le foto postale quì... e mille grazie

Roberto Silverii

Ciao!

mi vergogno a dire che mi accorgo solo ora di questa bellissima iniziativa..ma ti ringrazio davvero di cuore!!!! :)
GRAZIE!

JJbulldog

sarai esaudito........il mio amico storpia scherzosamente.....in sarai esaurito!!!!! :P

andreamb

Roberto Silverii ha detto:
CitazioneCiao!
mi vergogno a dire che mi accorgo solo ora di questa bellissima iniziativa..ma ti ringrazio davvero di cuore!!!! :)  
GRAZIE!
Sono io che ti devo delle scuse...:( :blush: :( :blush:
Per me è stato un "colpetto di fulmine".... e non ho avvisato nè te nè nessuno degli amministratori....
Potrete mai perdonarmi???? ;)

Roberto Silverii

uhm..non credo!!! :P :P

Dai, ma scherzi! Grazie mille a te! :) Se vuoi le possiamo mettere nel betta shop, in una sezione a parte (solo per il motivo che non possono essere spedite insieme alle altre cose in vendita) :)

gamgam

Veramente io me ne sono accorto subito... ma andreamb aveva ricevuto già così tanti complimenti - anche dal sottoscritto - per la sua prima iniziativa che temevo di esagerare. :P

Ma tant'è. Grazie ancora!

E garantisco che sono piante ottime. A me sono arrivate dopo 7 giorni (le Poste...) ed erano ancora vive. Pensate quanto erano sane! :woohoo:
Matteo :cheer:

topo

io le ho ricevute un mesetto fa... se andrea ha piantumato quello che gli ho spedito io ormai dovrebbe esser alla prima potatura....
mentre le sue sono state per gran parte piantumate ora... e intendo propio ora...
appena sarà presentabile posto qualche foto!
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

Per Roberto:
Mi sembra prematuro introdurmi nello "shop"...:blush:
Pur facendo potature "settimanali" riesco a soddisfare a pieno (5 o 6 varietà di piante per l'equivalente di 2 o 3 vasetti per varietà totale circa 18 vasetti commerciali ;) ;) ) solo una o due richieste a settimana. Le altre piante(altre 6 o 8 varietà se includiamo i muschi) sono "più lente"... :( :(  .
Puoi comunque segnalare nello "shop" la presenza di questo topic... ti prometto il massimo impegno per accontentare TUTTI.
Per Andrea (Topo):
In effetti hai ragione... a dire il vero per alcune sono a seconda potatura... subito ripiantata!! ora prima di entrare "in distribuzione" devo implementare la "colonizzazione" su più acquari...
Se solo avessi più spazi in casa...:(