Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

Per il prossimo import...( sono arrivato troppo tardi T.T )
C'è la possibilità di avere dei giant ?

verdeblu

Chissà forse qualcuno in Germania ci sarà... possiamo provare a vedere...

Alexander MacNaughton

Mi piacerebbe molto andare ma in ste settimane lavoro :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

giustino

Allevo i Gloster canary dal 1993 ho partecipato ad eventi di carattere nazionale ed internazionale ed ogni volta sembra sempre  la prima ,ma l'attesa dei Betta e una cosa indescrivibile....bho!!!

Morfeus

[quote="verdeblu" post=8597]Chissà forse qualcuno in Germania ci sarà... possiamo provare a vedere...[/quote]
C'è la possibilità ? :laugh:

topo

considerato che siamo li fisicamente, se ci sono li dovremmo vedere.
news da jan? arrivati? si sa qualcosa?
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Io non ho sentito nulla...
nessuna nuova buona nuova... sperem

mighetto

Ragazzi, io avrei una domanda: ma quando vengono spediti pesci (perchè a me saranno spediti a pietra forse lunedi mattina), funziona come per le normali consegne con corriere, ovvero "quando arriva arriva", oppure ti garantiscono una consegna veloce e magari ad un orario concordato? Perchè io, porca miseria, lavoro e lun e mart non ho la possibilità di prendere ferie...:unsure:

alby

non puoi dare l'indirizzo di un tuo vicino di casa disponibile in modo che lo riceva lui?
Giustino,non sapevo che fossi doppiamente collega!!!:woohoo:

Morfeus

[quote="topo" post=8627]considerato che siamo li fisicamente, se ci sono li dovremmo vedere.
news da jan? arrivati? si sa qualcosa?[/quote]
Tiiiiiiiiiiiiiiiiii preeeeeeego prendimene uno :woohoo:

mighetto

[quote="alby" post=8660]non puoi dare l'indirizzo di un tuo vicino di casa disponibile in modo che lo riceva lui?
Giustino,non sapevo che fossi doppiamente collega!!!:woohoo:[/quote]
Per la ricezione non c'è problema, è in casa la mia ragazza, però lei di pesci non sa nulla di nulla, quindi l'univa cosa che potrebbe fare è prendere i sacchettini e metetrli a galleggiare nelle rispettive vaschette....che è già qualcosa, ma non vorrei che sti pesciotti, già stressati, debbano stare troppe ore imprigionati nei sacchetti del trasporto...:unsure:

topo

non ti preoccupare... se leposte fanno il loro dovere, quelle ore non fanno alcuna differenza!
non vedo l'ora di arrivare su! ho la macchina fotografica calda come un ferro da stiro!
andrea queirolo, topo ;)

mighetto

[quote="topo" post=8680]non ti preoccupare... se leposte fanno il loro dovere, quelle ore non fanno alcuna differenza!
non vedo l'ora di arrivare su! ho la macchina fotografica calda come un ferro da stiro![/quote]
Grande! mi raccomando sotto con le foto!
Incrociamo le dita, solo che a sentire il termine poste mi si accapona la pelle!

Ma quando partite? Domani?

Alexander MacNaughton

pensate quanto si staranno scialando i picciotti che sono in germania, Chissà se Roberto torna a casa con dei Macrostoma!!!:cheer: :cheer:

Come mi sarebbe piaciuto essere lì!:(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

[quote="Alexander MacNaughton" post=8795]
Come mi sarebbe piaciuto essere lì!:([/quote]
..Che tristezza Alex.. Anche io avrei voluto andarci :( Resistiamo fino a Ranco dai!! :whistle: