Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

pardon, vedo che hai già fatto :)

Allora ne parliamo lì! :)

mighetto

[quote="Roberto Silverii" post=9267]pardon, vedo che hai già fatto :)

Allora ne parliamo lì! :)[/quote]

Si grazie! ho aperto un topic forse un po inutile, ma mi pareva di non averne individuato 1 apposito per le artemie, che credo costituiscano un problema non da poco per tutti coloro che iniziano..Comunque leggerò sicuramente l'articolo, che se ho ben capito è il tuo e mi dicono essere fatto molto bene! Grazie :)

Roberto Silverii

Si diciamo che è il metodo con cui mi sono trovato meglio, ma ci sono altre possibilità, comunque leggi quello intanto, poi se ne può sempre parlare insieme :)

Simone

Ragazzi il mio black è arrivato a destinazione! :) diciamo che non è come me lo aspettavo.. Però è stupendo!! *.* domani vi metto delle belle foto visto che momentaneamente è incazzato col mondo! :D

Morfeus

[quote="Simone" post=9310]Ragazzi il mio black è arrivato a destinazione! :) diciamo che non è come me lo aspettavo.. Però è stupendo!! *.* domani vi metto delle belle foto visto che momentaneamente è incazzato col mondo! :D[/quote]


Non vedo l'ora ;)

Tiago

Sfruttando l adsl di mio fratello (a me quando me la porteranno??? :(  )approfitto per salutarvi tutti e dirvi che le mie 2 coppie di black dragon ritirate di persona a casa del grande Roberto sono sane e salve e in ottima forma (salvo qualche scaramuccia tra "donne")

Le due femminucce credo siano sorelline, molto belle per quanto riguarda le linee un po meno per la dragonatura poco uniforme...ma due bellissime dragoncine comunque.

I maschietti invece sono abbastanza diversi (meglio cosi),ma entrambi dei gran bei pesci...spero di poter mettere presto le foto...

Riproduzione..ovviamente si...ma devo aspettare credo almeno un mesetto per motivi "tecnici" (miei ovviamente)

Di nuovo un salutone a tutti e un GRAZIE speciale a Roberto S (con cui mi scuso per il "toccata e fuga" ma avevo la macchina in seconda fila, davanti alle strisce blu :whistle:  e sopratutto ero in ritardo bestiale con un appuntamento che avevo a casa per l'ora di cena (cui ovviamente sono arrivato con imbarazzante ritardo)....si insomma ,l ho fatta molto lunga ma grazie Robi.

Un altro GRAZIE e di quelli grossi va a Eugenio "the voice" ( ;)  ) che mi ha seguito passo passo per telefono essendo io impossibilitato a connettermi, persona squisita e dalla cortesia fuori dal comune..grazie davvero

...e grazie all'AIB tutta

...saluti e a presto...speriamo!!!

Roberto Silverii

Grande Michele, piacere mio di averti conosciuto, peccato per il toccata e fuga ma ti capisco, avremo l'occasione di vederci con più calma! ;)

Tiago

Eh eh Robi...il piu grande rammarico e di non aver buttato un occhio come si deve nelle vasche del Rox ma credimi il viaggio è stato alquanto snervante con un spia della macchina che si accendeva a scatti, il navigatore che mi ha abbandonato poco prima dell'uscita di Bo e che mi ha costretto a fermarmi ad un autogrill a ricaricare il navigatore in una presa di un bagno (ho l'accendisigari rotto e mi ero portato l'alrto caricatore)...te la faccio breve ma sono entrato in casa tua col fiatone (eh si perchè prima mi ero fatto 4 piani sulla scala sbagliata :whistle:  ) che mi sentivo un astronauta e avevo la testa gia altrove...visti i pesci poi sono andato sul pallone...e via

Speriamo davvero di rivederci con piu calma e se nel frattempo organizzate qualcosa nel centro italia datemi un fischio!!!

Ciao a tutti ragassuoli

Roberto Silverii

Ehehe cavoli che avventura!! Comunque tranquillo, ci sarà sicuramente il modo!

Sicuramente organizzeremo qualcosa in autunno con Patrizio a Terni..capisco che sei Perugino, ma un salto lo puoi fare lo stesso :)

topo

pensa che io non mi faccio mai meno di 3 ore di macchina ogni volta che vado per betta!
scherzi a parte... ho visto le foto del articolo sulla fiera... 2 dei pesci delle foto postate sono diventati i miei... la pk femmina yellow (è lei limoncella) e il ct blu quartultimo.... ma il vero superfish è arrivato dall'import.... non riesco a smetterlo di guardare... è meraviglioso, a parte un difetto che credo che in f1 non dovrei aver problemi a eliminare...
andrea queirolo, topo ;)

Bubbarosso

[quote="topo" post=9376]pensa che io non mi faccio mai meno di 3 ore di macchina ogni volta che vado per betta!
scherzi a parte... ho visto le foto del articolo sulla fiera... 2 dei pesci delle foto postate sono diventati i miei... la pk femmina yellow (è lei limoncella) e il ct blu quartultimo.... ma il vero superfish è arrivato dall'import.... non riesco a smetterlo di guardare... è meraviglioso, a parte un difetto che credo che in f1 non dovrei aver problemi a eliminare...[/quote]

ma le foto di questo superbetta? le hai postate? se si linkamele che me le sono perso..... ;) voglio vederelo ^^

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=9375]Ehehe cavoli che avventura!! Comunque tranquillo, ci sarà sicuramente il modo!

Sicuramente organizzeremo qualcosa in autunno con Patrizio a Terni..capisco che sei Perugino, ma un salto lo puoi fare lo stesso :)[/quote]

A tal proposito ho visto Patrizio la settimana scorsa e mi ha detto che doveva contattarti, l' ha fatto ?

Roberto Silverii

Uhm..non ancora! L'ho sentito tempo fa ma per altri motivi! :)

Utente non registrato

Ci tengo a far sapere a tutti quanto siano gentili e disponibili gli allevatori tailandesi.
Appena hanno saputo dei due pesciotti deceduti (il super yellow e il salamander), malgrado io abbia spiegato loro che erano arrivati vivi in Germania e che si sa che sono cose che possono capitare, hanno insistito per rimpiazzarli gratuitamente nel prossimo mio import...
Sono davvero persone amabili.

mighetto

[quote="VeilTail70" post=9461]Ci tengo a far sapere a tutti quanto siano gentili e disponibili gli allevatori tailandesi.
Appena hanno saputo dei due pesciotti deceduti (il super yellow e il salamander), malgrado io abbia spiegato loro che erano arrivati vivi in Germania e che si sa che sono cose che possono capitare, hanno insistito per rimpiazzarli gratuitamente nel prossimo mio import...
Sono davvero persone amabili.[/quote]

Anche le signorine tailandesi sono davvero persone amabili...grande paese, la thailandia!:)

No comunque hai ragione, sono stupito, una disponibilità del genere non me la sarei mai aspettata. Che peccato però per quei meravigliosi betta morti, che fine ingloriosa :(