Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuova linea

Aperto da g@s, Febbraio 05, 2011, 09:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Nuova linea con la stessa femmina orange yellow dragon, ma con maschio derivato da accoppiamento maschio green dragon e femmina yellow dragon.
I piccoli hanno 20 giorni.

Roberto Silverii

alla faccia di chi non ama i marble!! :P

Il papà mi piace molto Gas!! vediamo un pò cosa uscirà tra i piccoli! :)

Francesco

[quote="Roberto Silverii" post=7812]alla faccia di chi non ama i marble!! :P
[/quote]

Ogni riferimento è puramente casuale vero? :P
Sono curioso di vedere cosa ne esce fuori :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=7812]alla faccia di chi non ama i marble!! :P

Il papà mi piace molto Gas!! vediamo un pò cosa uscirà tra i piccoli! :)[/quote]

Roberto, visto che eri curioso, guarda cosa è venuto fuori.

Francesco

Da rimanere a bocca aperta :ohmy:

TomeiMa30

[quote="g@s" post=14219][quote="Roberto Silverii" post=7812]alla faccia di chi non ama i marble!! :P

Il papà mi piace molto Gas!! vediamo un pò cosa uscirà tra i piccoli! :)[/quote]

Roberto, visto che eri curioso, guarda cosa è venuto fuori.[/quote]
:woohoo: Complimenti :lol:
Bella coppia specialmente il maschio:whistle: :whistle:

topo

mica poco simmetrico! e che bei colori! a parte 3 scagliette sopra la testa ha una dragonatura da favola!!!!
andrea queirolo, topo ;)

g@s

[quote="TomeiMa30" post=14222][quote="g@s" post=14219][quote="Roberto Silverii" post=7812]alla faccia di chi non ama i marble!! :P

Il papà mi piace molto Gas!! vediamo un pò cosa uscirà tra i piccoli! :)[/quote]

Roberto, visto che eri curioso, guarda cosa è venuto fuori.[/quote]
:woohoo: Complimenti :lol:
Bella coppia specialmente il maschio:whistle: :whistle:[/quote]

Ti ricorda qualcuno?:P

g@s

[quote="topo" post=14223]mica poco simmetrico! e che bei colori! a parte 3 scagliette sopra la testa ha una dragonatura da favola!!!![/quote]

Topo, stai cercando il pelo nell' uovo, io non so nemmeno come possa essere uscito fuori.:huh:

TomeiMa30

[quote="g@s" post=14224][quote="TomeiMa30" post=14222][quote="g@s" post=14219][quote="Roberto Silverii" post=7812]alla faccia di chi non ama i marble!! :P

Il papà mi piace molto Gas!! vediamo un pò cosa uscirà tra i piccoli! :)[/quote]

Roberto, visto che eri curioso, guarda cosa è venuto fuori.[/quote]
:woohoo: Complimenti :lol:
Bella coppia specialmente il maschio:whistle: :whistle:[/quote]

Ti ricorda qualcuno?:P[/quote]
:laugh:  Si ma solo di passaggio :laugh: :laugh:

topo

[quote="g@s" post=14225][quote="topo" post=14223]mica poco simmetrico! e che bei colori! a parte 3 scagliette sopra la testa ha una dragonatura da favola!!!![/quote]

Topo, stai cercando il pelo nell' uovo, io non so nemmeno come possa essere uscito fuori.:huh:[/quote]
infatti... trovare un difetto a un pesce simile è impossibile, a meno di guardare cose insignificanti!!!
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Speriamo che la livrea resti stabile.
Poi bisognera' trovare una femmina adatta.

gamgam

[quote="Francesco" post=14221]Da rimanere a bocca aperta :ohmy:[/quote]

proprio così!
:ohmy: :ohmy: :ohmy:
Matteo :cheer:

shiro87

scusate ma perchè non mi apre le foto per intero? ne apre solo metà..vedo solo la testa :(

Roberto Silverii

Shiro, purtroppo è un problema di firefox4 che la nostra webmaster sta cercando di risolvere :/