Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuova linea

Aperto da g@s, Febbraio 05, 2011, 09:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Gas, mi devi perdonare ma me lo ero perso!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!

Portalo a Ranco che farai sicuramente un figurone! E' stupendo! mi piace moltissimo la forma! Anche il colore è da paura!
WOW!

g@s

No problem Roberto, quando ho messo l' articolo era sera tardi.
Lo portero' sicuramente a Ranco, vorrei iscriverlo, quello che mi scoccia è spedirlo, vediamo se riesco a trovare una soluzione migliore.

Roberto Silverii

Prova a sentire Matteo, non ricordo esattamente i suoi "piani" ma forse arriva giovedì :)

Oxy

Woow ho visto solo ora il black dragon, è stupendo complimenti, ma è nato così o è un marble e sta variando la colorazione? Comunque sia, anche se la colorazione dovesse cambiare, ha sempre una gran bella forma ;-) .. meraviglioso.

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=14258]Prova a sentire Matteo, non ricordo esattamente i suoi "piani" ma forse arriva giovedì :)[/quote]

Si mi ha gia detto della sua disponibilita', vedo come ci possiamo organizzare per portare a lui i pesci.

g@s

[quote="Oxy" post=14262]Woow ho visto solo ora il black dragon, è stupendo complimenti, ma è nato così o è un marble e sta variando la colorazione? Comunque sia, anche se la colorazione dovesse cambiare, ha sempre una gran bella forma ;-) .. meraviglioso.[/quote]

Infatti viene da un marble, siccome è ancora giovane, speriamo che la forma e la colorazione restino stabili.

Oxy

Ma quanto ha? Se non ha il gene marble, ed è giovincello magari ti migliora e diventa ancora più bello: ho notato che la colorazione metallica nei miei si "ispessisce" e migliora col tempo.

malgonik

Bella g@s complimentoni ;) è meraviglioso speriamo che crescendo diventi ancora più bello..!! ;) ;)

Simone


verdeblu

Non avevo visto, veramente notevole sia il papà che il piccolo (il secondo vermente eccezziuunale, anzi ecceziunalee verameente!!!)

g@s

[quote="Oxy" post=14268]Ma quanto ha? Se non ha il gene marble, ed è giovincello magari ti migliora e diventa ancora più bello: ho notato che la colorazione metallica nei miei si "ispessisce" e migliora col tempo.[/quote]

Ha circa 5 mesi, non sono sicuro che abbia il gene marble, il papa' è nella prima pagina, ed è figlio di un green dragon di tomeima30 e una mia femmina yellow dragon, tutti e due provenienti dall' import del 12-2009.
E pensare che ho fatto questo accoppiamento per rinforzare il rosso dei miei orange dragon, tutto avrei pensato tranne un black.
Comunque dal giorno della foto ad oggi mi sembra che il colore sia piu' intenso.