Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Quartier Generale AIB a giugno: prenotiamolo!!!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2011, 02:22:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Vi scrivo per dirvi che abbiamo trovato un posticino niente male, a 10 minuti da Ranco, dove poter dormire i giorni dell'esposizione.

Si tratta di una cascina vicino al lago, con un grande giardino dove mangiare e fare grigliate (arrosticini a go-go, promesso!!!) tutti insieme! C'è anche la possibilità di affittare biciclette e canoe, insomma un posto davvero bello, non solo per pernottare in vista dello show, ma anche per farsi una piccola vacanza.

Il posto lo potete visitare virtualmente a //www.cascinacampaccio.it

I prezzi oscillano a seconda della sistemazione dai 25 ai 40€ a notte.
Quello che ci preme è prenotare il prima possibile i 12 posti disponibili (2 sono giù dei giudici)in modo da versare tutti la caparra e bloccare la location (altrimenti potremmo ritrovarci anche con altre persone, e sarebbe più bello essere tutti dei nostri, così da mangiare, parlare e divertirci insieme).

I posti non sono molti, quindi affrettatevi! Scrivete sia qui, che a info@aibetta.it

Ciao!

TomeiMa30

L'idea e' ottima complimenti ;)
Probabilmente io e mio fratello utilizzeremo un camper per ammortizzare le spese del viaggio ( benzina e autostrada )perche' venendo con 2 famiglie siamo costretti a prendere 2 auto quindi doppia spesa viaggio :(
Poi aggiorneremo le decisioni ;)

Roberto Silverii

Ovviamente sarete invitati comunque alla grigliata :D

Simone

Finalmente! :D Robè potresti dirmi quanto viene di caparra? Così quasi quasi fermo già 2 posti.. :)

Roberto Silverii

La caparrà è il 50% del totale!
Se tu (e Federica immagino) state 2 notti allora calcola [(30 x 2) x 2 ]/2 = 60€ :)

Simone

Io pensavo di stare li dal 9 al 12 se è possibile quindi sarebbe il doppio penso, così possiamo dare una mano! Per il prezzo, varia in base a..?

Roberto Silverii

Alla sistemazione, ma in media siamo sui 30€. Per me va benissimo Simone! :)

Simone

Perfetto! ;) Avviso la donna e ti faccio sapere :D
(per sapere, tu stai dal 9 al 12?)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=7811]Ovviamente sarete invitati comunque alla grigliata :D[/quote]

Grazie ;)

Roberto Silverii

Si Simo, credo di stare necessariamente dal 9 al 12, anche prima, ma dormo da Alby :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=7853]Si Simo, credo di stare necessariamente dal 9 al 12, anche prima, ma dormo da Alby :)[/quote]esattamente,stavolta non ci saranno guardie del corpo....:whistle: :evil: :evil:
cmq ragazzi ve la consiglio vivamente,sono andato a vederla di persona e ha tutto quello che volete,tanto spazio in cui mangiare e svagarsi,il tutto in stile rustico!:) ;)

Roberto Silverii

Vabbè alla grigliata però vieni anche tu Alby! :)

Simone

[quote="alby" post=7857][quote="Roberto Silverii" post=7853]Si Simo, credo di stare necessariamente dal 9 al 12, anche prima, ma dormo da Alby :)[/quote]esattamente,stavolta non ci saranno guardie del corpo....:whistle: :evil: :evil:
[/quote]
Perfetto allora! Dimmi entro quando caparrare e sarà fatto! ;)
Cavoli ci giochiamo il boss appena prima dell'evento.. va nella tana del lupo :P

topo

e io penserò a trovare una tana del luppolo per tutti noi per il dopo cena ;)
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

[quote="TomeiMa30" post=7789]L'idea e' ottima complimenti ;)
Probabilmente io e mio fratello utilizzeremo un camper per ammortizzare le spese del viaggio ( benzina e autostrada )perche' venendo con 2 famiglie siamo costretti a prendere 2 auto quindi doppia spesa viaggio :(
Poi aggiorneremo le decisioni ;)[/quote]

Tenete conto che alla cascina c'è possibilità di piantare delle tende se volete!