Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Quartier Generale AIB a giugno: prenotiamolo!!!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2011, 02:22:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

altrimenti se volete lì vicino (essendo adiacente al lago)ci sono un sacco di campeggi!

DavideVD

Io penso di fare il pendolare, magari gli ultimi 3 giorni ;) Miraccomando...non vendete tutti i pesci prima ( ho le vasche vuote) e non mangiatevi tutti gli arrosticini :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Gli esemplari in concorso si potranno acquistare solo domenica, quindi tranquillo :)

Per gli arrosticini, se ti fermi a cena sono anche tuoi :D

alby

esatto,poi naturalmente domenica sera prima di tornare tutti a casa facciamo l'ultima grigliata con gli esemplari invenduti!!:P

DavideVD

Non ci siamo capiti Robè...se mi fermo a cena...gli arrosticini sono SOLO MIEI :evil:
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Scusate la pedanteria ragazzi, ma qui mi state andando OT...

:pinch:

Facendo cue conti c'è ancora almeno una camera quadrupla da riempire, nessuno viene con famiglia?

Se non riusciamo a riempirla siamo costretti a dividere la casa con altri ed organizzare le grigliate diventa complicato...

Idee?

topo

eugenio.... la mia l'hai ricevuta?
poi non mi hai mandato più conferma... a parte che c'è tempo per parlarne... chi saremo? sono curioso di sapere con chi condividere il tetto ;)
se non vuoi rendere pubblica la lista, io mi espongo ;) topo più fidanzata
per la quadrupla... se non costa un botto, perchè non la prenotiamo sulla fiducia e ci dividiamo il prezzo? io ci starei... sentiamo gli altri...
andrea queirolo, topo ;)

alby

topo,sei o non sei un roditore,metti in pratica la tua risaputa prolificità e sforna una quindicina di topini cosicchè possiamo occupare tutte le camere!!!:P
cmq,veramente, x ora a quanti siete arrivati?:huh:

topo

[quote="alby" post=7972]topo,sei o non sei un roditore,metti in pratica la tua risaputa prolificità e sforna una quindicina di topini cosicchè possiamo occupare tutte le camere!!!:P
cmq,veramente, x ora a quanti siete arrivati?:huh:[/quote]
primo, sono roditore solo metaforicamente
secondo, amo la mia piccola ma per il momento non se ne parla e
terzo: anche se lei adora i bambini, 15 mi picchia con una mazza ferrata
andrea queirolo, topo ;)

Simone

[quote="topo" post=7973]...anche se lei adora i bambini, 15 mi picchia con una mazza ferrata[/quote]
Ahahahahaha! Ma mi sa chiunque con 15 prepara la mazza!
Albè fai conto che sono già 4 i posti presi (teoricamente), più 2 dei giudici, 1 è Roberto, L'altro Eugenio (svelato l'arcano xD) e poi.. Boh!! :whistle:
Ragazzi devo sapere il limite di tempo per il pagamento dell'acconto, così preparo per bene i miei euri e quelli della Fede e confermiamo i posti ;)
[(30 x 4 = 120) x 2 = 240] / 2 = 120€ acconto, giusto?) :)

verdeblu

Dipende quanti giorni vogliamo fermarla...

Se la prendiamo per più di 2 giorni (venerdì e sabato notte) la caparra è 50% del totale...

Quanti giorni vorremmo prenotarla???

Per essere precisi ci sono:

a) Camera quadrupla  composta da letto matrimoniale e 2 letti a castello +
divano letto molto comodo;

b) Camera tripla composta da letto matrimoniale e letto singolo + eventuale
lettino per bambino fino a 3 anni;

c) Camera doppia con letto matrimoniale;

d) Camere doppia con letto matrimoniale ed eventuale posto per bambino fino a
10 anni.


Nel piano ci sono 2 bagni  ( uno ogni 2 camere) con doccia con zone di
disimpegno utilizzabili da tutti  comodamente.
Un terzo bagno al piano inferiore.

Per prendere tutta la casa dobbiamo spendere 720 euro al giorno e per la caparra dobbiamo dare 50% del totale

Se siamo in 8 di spenderemmo 45 euro a testa poi eventualmente se si aggiunge qualcuno potremmo rifare i conti...

Se riusciamo a concludere tutto al più presto chiediamo ad Alby di andare  bloccare la casa dando la caparra, ma dobbiamo decidere con precisione in quanti ci saimo e per quanti giorni.

Sarebbe un sogno iniziare a risolvere anche questo problema :dry:

topo

io devo esser su per più di due notti credo... dipende da quando devo salire. se voi salite su per giove, vengo anche io.
comunque no problem, ditemi quanto e io pago per 2 (me e sara che non mi ha ancora confermato ma al limite pago il doppio senza problemi)
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Io Topoz vado su da giovedì, ma la fede è in dubbio se venire sabato o domenica, forse non pernotta neanche... Problema aggiunto :\