Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

OHMPK copper x HMPK white platinum

Aperto da Kristalya, Novembre 13, 2013, 06:32:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Ecco una riproduzione a cui tengo molto, l'ho progettata da mesi... tra import mancati e ricerche fallite alla fine ho trovato la compagna che cercavo per il mio maschietto (grazie Rob) alla sua seconda riproduzione.


lei ha espulso un numero spropositato di uova, lui ha fatto una faticaccia per radunarne il più possibile nel nido, ma parecchie sono rimaste a terra... non mi era mai capitato :ohmy:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Notevole. Speriamo in una bella invasione!
:laugh:
Matteo :cheer:

Pasto


topo

Lo scatto che hai inviato al betta del mese del maschio è dieci volte meglio di quello che hai postato qui!  Almeno se non ho preso una bella cantonata :D
Tienici aggiornati! Ps schiudono anche quelle abbandonate,  se sono state fecondate.
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

sono un pò preoccupata, ieri aveva fatto 2 nidi, questa mattina c'erano tutte le bolle a spasso per cavoli loro... mesà che nonostante la lucina notturna non è riuscito a gestire tutto bene, vediamo :finger:

CitazioneLo scatto che hai inviato al betta del mese del maschio è dieci volte meglio di quello che hai postato qui!
qui bisognava depistare ;)

Roberto Silverii

Complimenti Ilaria! Bellissimo accoppiamento, sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori! :)

Gualtieri

Pesci bellissimi....io anche voglio provare copper x platinum white...seguirò passo passo questa riproduzione....complimenti bellissimo quel maschio "ho tifato e tifo per lui"
Mauro.

Ryu-jin

Sono veramente curioso di vedere la prole...magari più in la faccio accoppiare anche i miei ;)
Giorgio

Ryu-jin

Novità ? :camera2: :camera2: :camera2:
Giorgio

DavideVD

Domandona: ma i copper sono metallici o no? Se no, cosa viene fuori da un non metallico per un metallico? (la femmina è platinum, quindi metallica)
<-- La mia attività principale :aib:

Gualtieri

Nn vorrei sbagliare ma i copper sono metallici....
Mauro.

Roberto Silverii

Esatto, il mio giovane Jedi ha ragione :D :D

Kristalya

CitazioneNovità ?  
ancora è presto per fare foto :)  i piccoli sono parecchi comunque.

Gualtieri

Io pure aspetto le :camera2:...:whistle:  rob...che la forza sia con te;)
Mauro.