Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

OHMPK copper x HMPK white platinum

Aperto da Kristalya, Novembre 13, 2013, 06:32:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

E tendenzialmente il gene metallico prevale. Una volta inserito in una linea è difficile toglierlo.
Matteo :cheer:

Ryu-jin

[quote="Kristalya" post=77585]
CitazioneNovità ?  
ancora è presto per fare foto :)  i piccoli sono parecchi comunque.[/quote]
E dai, una fotina di nascosto :camera2:  non lo diciamo a nessuno :P
Giorgio

Kristalya

Non è che voglio farvi il dispetto, è che a me i piccoli crescono sempre molto lentamente per cui ancora i colori non si vedono... appena c'è un qualche accenno aggiorno :-)

Kristalya

Sono venute fuori solo femmine, copper e marble :lol:
Ve ne faccio vedere qualcuna... mi sembrano belline come forma (aprono già quasi tutte a 180°), come colorazione quella con muso e coda nera e resto bianco è particolare. Che ne pensate?

Fatacarabina

Se vedo bene quella che dici tu è "grigia" e pastel, moolto carina.:thumbs:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

dantecobra

A me piace la seconda  ma non ho ancora capito come si valutano le femmine?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Kristalya

#21
CitazioneSe vedo bene quella che dici tu è "grigia" e pastel
ma i pastel non hanno una colorazione giallina, azzurra o rosa con assenza di zone metalliche? Comunque me ne sono uscite due così :-)

CitazioneA me piace la seconda ma non ho ancora capito come si valutano le femmine?
anche a me come forma piace molto la seconda, la risposta alla tua domanda la lascio agli esperti del forum.

dantecobra

Diciamo che io ho scelto la seconda anche io per la forma ma non so nemmeno io come spiegarmi ha una bella caudale e una bella anale  cosi come la dorsale cioe almeno a me piace ora non so lo standard per le femmine ma in base alla forma per me è molto bella aspetto consigli dai piu esperti per lo standard delle femmine

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk