Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Cacchio forse io lavoro il 23. Mi sono offerto per dare copertura. A me le ferie servono per la fanciulla in Giappone ;)

PS: pranzo Firenze o Bologna, vincolato dalle condizioni meteo. Per me anche una grigliata in compagnia va bene. Mi porto l'impasto del pane e magari ci facciamo anche due focacce o due pizze :D
<-- La mia attività principale :aib:

topo

[quote="verdeblu" post=76208]Ma il 23? Qualcuno lavora :whistle:  ?[/quote]si, ho aspettato la conferma, sara lavorerà. quindi...  :(  sarà per un'altra occasione
andrea queirolo, topo ;)


verdeblu

Potremmo anche fare a Pranzo il 22, Firenze non sarebbe male per fare un giretto se è una bella giornata

Kristalya

Azz letto ora...
Inutile dire che a me Roma stava comodissima, ed eventualmente anche la zona Parma e dintorni.
In quella data in genere ho impegni familiari (trasferimento di massa da nonna :laugh: ), vediamo...

topo

Ha trovato un lavoro solo per il mese di dicembre. quindi si fa tutte le date peggiori ! di sti tempi rinunciare a guadagnare qualcosa è folle... mi rendo conto che entrare nel mondo del lavoro èdurissima...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma quindi lavora anche di domenica? :(

PS
rispondi al censimento in "iniziative AIB" ;)

driopeluminosa

Adesso non vorrei scombussolare i piani di tutti ma magari la settimana prima rischiamo meno per la neve...cmq per me la data è indifferente...per il luogo facciamo a votazione come lo scorso anno?? :P

Roberto Silverii

No niente votazioni altrimenti non finiamo più :) La neve non è un rischio a metà dicembre (purtroppo :P ) al massimo la pioggia, a meno che non vogliamo fare una cosa di lusso sulle Dolomiti :P :)

g@s


roby-83

tsè pezzenti io già pensavo new york o dubai ahahah

scherzia  parte spero di esserci
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Si ma quindi dove e quando? 22 a Firenze?

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=76705]Si ma quindi dove e quando? 22 a Firenze?[/quote]

Per me OK.

g@s

[quote="roby-83" post=76701]tsè pezzenti io già pensavo new york o dubai ahahah

La neve e il panorama delle Dolomiti non si discute, poi speri di esserci, DEVI esserci.;)