Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ag01/11/2013 maschio ohm orange x femmina hmorange

Aperto da gio87, Ottobre 31, 2013, 10:04:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DiPancrazio82

Se ha ripreso dal padre....prepara le vaschette! :laugh:

gio87

natiiiii e quanti. ci sono parecchie uova ammuffite non rimosse. credo che il padre non ce la faccia a gestire tutto. cmq messe a schiudere ieri le artemie. presto vedremo  e daremo una stima.

CaRmInE

Quante uova....saranno molti piccoli nonostante quelle ammuffite!!

gio87

Eccoli :P


[attachment=7308]DSCN1487.JPG[/attachment]

Kristalya



gio87

oggi hanno pappato le prime artemie, sabato e domenica mi dovro assentare speriamo bene... domani mattina li rimpizzo di artemie per tutta la mattinata lasciando cibo utile fino al pomeriggio e tarda serata. spero reggano due giorni di assenza sono davvero tantissimi mai avuto cucciolate cosi numerose. spero di battere il mio record di pesci che e' di 15 adulti in una covata. se ne tiro su 30 sarei contentissimo

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Accidenti, belli numerosi. Ottimo.
Peccato assentarsi sul più bello, ma vedrai che reggono. Appena rientri però alimentali. I primi giorni sono importanti.
Matteo :cheer:

gio87

tutto regolare ;) grazie ai consigli di di pancrazio, ho migliorato il mio sistema per schiudere le artemie. ora sono in grado di mandare avanti una produzione industriale di artemie che prima non mi sarei mai sognato, una semplice bottiglia da 2 litri rigirata con una valvola di non ritorno nel tappo luce 24 ore su 24 5w led piu areatore acceso costantemente, produce in 3 gg una quantita' di naupli incredibile !! Li sto congelando perche non ho possibilita' di alimentare tutti i piccoli la quantita' prodotta e' eccessiva rispetto a quella che mangiano i piccoli. Fortunatamente in assenza ho avuto pochi morti. oggi faccio il primo cambio d'acqua. credo proprio che questa volta avro moltissimi pesci !! ;) pescetti sempre con le panze gonfie e gialle e in un numero che mi sarei sognato di portare avanti prima !!

Credo che fra 5 mesi saro presente a qualche concorso con questi piccini :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gio87


roby-83

si avevo capito ma non capisco il motivo,per scaldare un minimo?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gio87


Fatacarabina

ehi, che ci dici della prole?
p.s. auguroni anche se in ritardo
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !