Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PK Black lace X HM blue

Aperto da Cadore, Ottobre 13, 2013, 11:50:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Ecco la linea che speravo di avviare con ansia anche si ci sono andato con calma per la preparazione e tutto il maschio è di topo ed è arrivato per sbaglio a me, ma io lo amo :laugh: , la femmina è di Valentina quindi si va sul sicuro :)
Per la prima volta proverò una riproduzione il più naturale possibile cioè senza pezzi di polistirolo ma sperando che il maschio usi la vegetazione che ho inserito, è un acquario piccolo dotato di luce quindi spero che vada tutto bene.
Maschio:

[attachment=7170]003_2013-10-13-2.JPG[/attachment]

[attachment=7171]002_2013-10-13.JPG[/attachment]

[attachment=7172]109.JPG[/attachment]

Femmina (appena posso faccio delle foto più recenti questa era di quando era arrivata)

[attachment=7173]003_2013-10-13-3.JPG[/attachment]

vasca

[attachment=7174]013_2013-10-13.JPG[/attachment]

Spero che il maschio usi la pianta di photos come nido, anche se ovviamente contro tutte le mie solite aspettative userà l'anubias :S
I :heart::chan:

Valentina

Beh come sta andando?

Questa ripro mi incuriosisce, la linea di Topo è magnifica e la mia è abb stabile.
Non vedo l'ora di vedere cosa ne esce fuori! :whistle:

Cadore

Ieri notte ho liberato la femmina e per ora tutto ok :) soliti inseguimenti da innamorati :) oggi o domani massimo spero si riproducano :laugh:
I :heart::chan:

Cadore

I :heart::chan:



Cadore

Eccoli che si abbracciano :)  un po' il maschio gli ha rovinato le pinne ma me lo aspettavo visto che essendo plakat sono un po' più agressivi ma niente di serio :)


[attachment=7205]003_2013-10-16.JPG[/attachment]

[attachment=7206]004_2013-10-16.JPG[/attachment]

[attachment=7207]005_2013-10-16.JPG[/attachment]

[attachment=7208]006_2013-10-16.JPG[/attachment]

Ora spero che vada tutto bene perchè ultimamente sono stato un po' sfortunato sia con gli orange (ma sono giovani posso rifarmi presto ;) ) e con i piccoli plakat ma che adesso non ha più piccoli morti quindi speriamo bene :)
I :heart::chan:

Kristalya

ci sarà un pò da lavorare tra PK e HM... ma del resto che soddisfazione ci sarebbe altrimenti? :)
Occhio che il Photos completamente sommerso marcisce ;)

Cadore

Davvero marcisce? Ops allora devo cercare di tirarla fuori quando hanno finito
I :heart::chan:

sanfed74

Bravo Cadore complimenti, tienici aggiornati. :finger: :finger:

Ryu-jin

[quote="Kristalya" post=74730]ci sarà un pò da lavorare tra PK e HM... ma del resto che soddisfazione ci sarebbe altrimenti? :)
Occhio che il Photos completamente sommerso marcisce ;)[/quote]

Complimenti Cadore :cheer:
Kristalya, io in vasca ho messo uno spezzone di Photos e al posto di marcire ha messo le radici :laugh:  sarò stato fortunato?
Giorgio

Roberto Silverii

Veramente anche io tengo dei pezzi di Photos nelle vasche e non è mai marcito :)

Cadore

Bel dilemma insomma sta pianta :D nel dubbio l'ho alzata lasciando solo la parte inferiore nella vasca senza rompere il nido ( papi mi ha fatto la parata al dito ahahah " non mi toccare il nido o ti mangio" :evil:  )
I :heart::chan:

Ryu-jin

Ahahahahahah, avrei voluto vedere la scena, la cattiveria fatta a..pesce :evil:
Giorgio

Cadore

Natiiiii :love:  ti prego non papparteli adesso :finger: :drop:
I :heart::chan: