Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PK Black lace X HM blue

Aperto da Cadore, Ottobre 13, 2013, 11:50:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

a me è marcito la volta che l'ho messo completamente sommerso, invece cresceva bene quando parte della chioma era emersa... si vede che non gli piaceva il mio acquario :laugh:

Roberto Silverii

Però io parlo solo di "potature", non della pianta intera :) Comunque una foglia qui e li marcisce ogni tanto :)

Cadore

il babbo sta facendo il suo lavoro e già alcuni nuotano in orizzontale, domani penso di togliere il maschio :)
I :heart::chan:

Valentina

Complimenti!

Cmq se alcuni già nuotano in orizzontale, io personalmente lo toglierei stasera. :-)
Quando sono nati?

Cadore

[quote="Valentina" post=74891]Complimenti!

Cmq se alcuni già nuotano in orizzontale, io personalmente lo toglierei stasera. :-)
Quando sono nati?[/quote] sono nati ieri pomeriggio :)
I :heart::chan:

Valentina

Ah beh, allora sì, direi che toglierlo domani è meglio! :-)

Pensavo che fossero al nuoto orizzontale, e fossero già passati uno/due gg dalla schiusa! :P

Cadore

Tolto il maschio che ha fatto un gran lavoro ora tocca a me :finger: :finger: :drop:
I :heart::chan:

topo

Sai che ti è capitato il primo maschio della linea che si è comportato bene col nido e i piccoletti? Il bis nonno non fece nemmeno quasi il nido
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Per il nido anche lui non lo ha fatto grande, davvero il minimo indespensabile, però anche oggi con tutti i piccoli che andavano in giro lui era tranquillo che nuotava tranquillo con loro
I :heart::chan:

Cadore

Ecco alcuni piccoli :) :baby:


[attachment=7217]006_2013-10-21.JPG[/attachment]

[attachment=7218]008_2013-10-21.JPG[/attachment]
I :heart::chan:

Squappo

Che bellooooo.....spero di farcela...e spero di trovare un maschietto per la mia al più presto...meglio però non farmi prendere dalla fretta....
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIII

Cadore

Grazie :D speriamo vada tutto bene
I :heart::chan:

Cadore

Ecco alcuni piccoli a 10 giorni


[attachment=7242]003_2013-10-27.JPG[/attachment]

[attachment=7243]007_2013-10-27.JPG[/attachment]

[attachment=7244]008_2013-10-27.JPG[/attachment]
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Crescono proprio bene, bravo!! :)

Cadore

Ecco i piccini :) pensavo fossero una ventina ma mi sa che anche questa volta li ho sottovalutati :P


[attachment=7331]008_2013-11-09.JPG[/attachment]

[attachment=7332]010_2013-11-09.JPG[/attachment]


[attachment=7333]012_2013-11-09.JPG[/attachment]
I :heart::chan: