Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm black lace

Aperto da sanfed74, Ottobre 12, 2013, 09:58:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sanfed74

Accoppiamento avvenuto il 10/10 stanotte sono nati,considerato che è una coppia che si accoppiava per la prima volta direi che si sono comportati molto bene infatti anche la femmina aiutava il maschio a raccogliere le uova,che non sono tantissimi,circa una trentina,penso dovuto al fatto che la femmina è ancora molto giovane,circa 4,5 mesi. A breve posterò le foto anche se essendo in una vaschetta opaca la vedo molto dura ci proverò. Speriamo bene:bounce: :bounce: :bounce:

Roberto Silverii

Io aspetto le foto, intanto complimenti! :)

topo

andrea queirolo, topo ;)

Valentina

:camera2: :camera2: :camera2:   ;)

sanfed74

Ragazzi io sto faticando veramente nel tentativo di fare delle foto decenti,ho riempito di foto(venute male)nell'ordine macchina fotografica,cellulare e tablet, mi potete spiegate per favore bene il procedimento per fare qualche buona foto.:laugh:

Roberto Silverii

Forse fai prima a fare un breve video e caricarlo su youtube :)

sanfed74

Ecco le foto dei riproduttori, questo è il meglio che sono riuscito a fare non riesco a metterli a fuoco, sarà dovuto anche al colore nero?per i piccolini non se ne parla proprio li fotograferò quando saranno + grandi:camera2: :laugh:
[attachment:1]C:\fakepath\PA130383.JPG[/attachment]

[attachment:2]C:\fakepath\PA130355.JPG[/attachment]

sanfed74

Niente non mi allega le immagini come si fà?

roby-83

Ti consiglio di usare un sito di host come imageshack o tinypic
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Forza sanfed :party:  complimenti
I :heart::chan:


roby-83

và già meglio!! la prossima volta usa il link per i forum così si vede direttamente l'immagine
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

sanfed74

Grazie roby dovete avere un pò di pazienza con me,non sono tanto pratico di forum, link e ogni altra cosa che riguarda l'informatica diciamo cosi' un pò avanzata. :blush:

Roberto Silverii

Questo forum non ti viene nemmeno incontro..non dipende molto da te! :(

Roberto Silverii

Comunque bellissima coppia!!! :)