Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM orange x HM orange

Aperto da Cadore, Settembre 23, 2013, 03:36:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

forse la colonna d'acqua e' troppo alta o giu e' sporco e non le distingue bene ?

Cadore

No il fondo é pulitissimo e la colonna d'acqua é anche più bassa del normale
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Forse ora è troppo indaffarato con i piccoli per preoccuparsi delle uova :)

Cadore

Boh speriamo :) comunque finche vedo piccoli risalire nel nido e papi che non li mangia non c'è pericolo vero? :P
I :heart::chan:

Roberto Silverii

No, direi che sta facendo il suo mestiere

Honolulu

Vogliamo vedere i piccoletti! Video? Quando si erano riprodotti i miei (anni fa) passavo la giornata attaccata al vetro dell'acquario e di notte praticamente non dormivo perché lasciavo la luce della sala accesa per non far spaventare il papà...

Cadore

Preferisco non disturbarlo per adesso :) visto che l'ultima volta si è pappato tutto e stavolta sta facendo tutto bene non voglio creargli stress, poi quando tolgo il maschio vi faccio vedere tutte le foto che volete :)
I :heart::chan:

Cadore

Aggiornamento: accoppiamento avvenuto il 5 ottobre, 9 ottobre tolto il maschio, si notano 4 piccoli quindi non penso ce ne siano molti di piu, stamattina prima somministrazione di anguillole e speriamo che i pochi che ci sono mangino :)
I :heart::chan:

gamgam

Matteo :cheer:

Cadore

Stessa cosa avvenuta a roby-83, i piccoli (che reano 4) dopo 4 giorni sono morti, penso sia semre perchè non hanno mangiato, ma sono soddisfatto perchè il maschio stavolta aveva fatto il suo dovere anche se secondo me si è pappato un po' di piccoli perchè quando erano nel nuoto verticale erano molti di più, comunque riproverò con calma fra qualche settimana anche perchè entrambi i riproduttori stanno molto bene. :)
I :heart::chan: