Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Settembre andiamo...è tempo di accoppiare

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 18, 2013, 07:23:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobuz

oggi son nati i miei primi :laugh: :laugh: :laugh:

padre HM copper (spruzzato di rosso) x madre HM blu (steel blue ?? comunque metallica)


TomeiMa30

In effetti il 2013 per le mie riproduzione e' stato un disastro :(
Poco tempo a disposizione per i pesci e molta sfortuna per i pochi accoppiamenti
Ma Settembre Sembra iniziare bene con gli accoppiamenti :laugh:
Quindi per il 2014 tornero' ad essere presente ;)
Vi mostro un maschietto Thailandese accoppiato a Settembre  con una femminuccia di Valentina :bounce:
Per il momento procede bene :party:

Roberto Silverii

Ottime notizie Maurì!! Ti rivogliamo super protagonista negli show!! :D

gamgam

[quote="roby-83" post=72801]
Tra un mese o un mese e mezzo spero di riprodurre i rossi [...]Oltretutto devo vedere se accoppiarla col fratello o col rosso di siamimbellis[/quote]

Perché limitarsi? Puoi accoppiarla con entrambi dandole il tempo di rimettersi in forze.
Matteo :cheer:

topo

Mauriiiiiiiiii ma che bello!  Nn bilanciatissimo ma ha il potenziale di bolt nei cento metri!  Sono curioso di vedere che ne esce!
Sai che i blu che mi avevi passato nn sono riuscito a riprodurli? Dallo ranco 2012 ad oggi non sono mai stato in grado di fare una riproduzione di blu! Però sono sommerso dri bis nipoti di un tuo rosso!
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

[quote="gamgam" post=72884][quote="roby-83" post=72801]
Tra un mese o un mese e mezzo spero di riprodurre i rossi [...]Oltretutto devo vedere se accoppiarla col fratello o col rosso di siamimbellis[/quote]

Perché limitarsi? Puoi accoppiarla con entrambi dandole il tempo di rimettersi in forze.[/quote]


È lo spazio che mi limita xD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Dad at work

[attachment=7024]DSC_7974forumsize.jpg[/attachment]

[attachment=7025]DSC_7983forumsize.jpg[/attachment]

[attachment=7026]DSC_8012forumsize.jpg[/attachment]
Matteo :cheer:

roby-83

ottimo!!! a me una ripro andata male,son stati 4 giorni appesi al nido,poi di mangiare non ne voelvano sapere e ciao ciao.
ho provato i rossi ma la femmina nisba
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

[quote="dark8" post=72630]... ora tocca agli f1 degli orange e yellow HM... [/quote]
[quote="topo" post=72640]... hm red, orange e yellow ...[/quote]
Mi interesssa molto, postate, postate, postate, queste due ripro, mi raccomando !
Una bella femminuccia gialla se avanza... è prenotatissima!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Dal prossimo fine settimana mancheranno meno di 22 settimane allo Show di Ranco: in pratica 5 mesi. Siamo arrivati al tempo limite per avere adulti delle giuste dimensioni.
Sì... è chiaro... anche quattro mesi possono bastare per tirare su un bell'adulto, ma non è così semplice e ricordatevi che ci saranno giudici estremamente severi sulle dimensioni minime.

Quindi riproducete, riproducete, riproducete!
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !