Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Settembre andiamo...è tempo di accoppiare

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 18, 2013, 07:23:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Io vorrei provare qualcosa di strano.. una pk red marble con un pk orange dragon di g@s :D

Roberto Silverii

Topo, quella linea secondo me è un patrimonio..di traditional plakat così belli se ne vedono veramente pochi in giro, io fossi in te la continuerei ad ogni costo :)

Dovremmo lavorare ad un progetto comune AIB con lo scopo di selezionare qualche colorazione strana..sarebbe una figata :)

MarZissimo

Io non chiedo tanto...vorrei solo una cantina senza infiltrazioni :( ...sigh sob....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Pasto

cioao io ho isolato una stanza e la scaldo co una stufetta ventilata eletrica... e la stanza rimane sempre tra i 24 e 26 gradi...
[quote="driopeluminosa" post=72645]Io in Olanda ho preso tante cosine carine, ma non ho posto per riprodurli per ora! :( anche perché logica vorrebbe che (sempre per problemi di spazio) facessi 3/4 ripro e che poi mettessi tutto assieme in un vascone... :finger: :finger: :finger:
Qualcuno ha qualche consiglio su come scaldare un casottino di fianco al garage una volta isolato???[/quote]

gamgam

[quote="Brendan" post=72672]Io vorrei provare qualcosa di strano.. una pk red marble con un pk orange dragon di g@s :D[/quote]

Io penso che farò una cosa simile con un PK salamander di Masillamoni e una pk orange dragon di gas. E' l'accoppiamento migliore che posso fare con questo maschio di Rajiv e sarebbe un peccato non riprodurlo.
Matteo :cheer:

topo

Guarda matteo.... a ranco gastone aveva dei salamander che aveva riprodotto partendo da pesci di dvd eche a sua volta venivano da manuela barwald. io uno squillo a chiedere se nn hanno ancora qualchw femmina per caso lo farei! siete pure vicini!
andrea queirolo, topo ;)

silverelle

Io mi accontenterei di avere dei piccoli, di qualsiasi marca, colore e modello :cheer:

tony

io vorrei continuare con i rossi a fondo scuro che stanno crescendo anzi mi piacerebbe sapere chi ne ha

marcosovico

Io, anche con poche riproduzioni, voglio ottenere un tipo di colorazione partendo dai miei rossi.
Spero di non perdere tanto in forma.
Sarà un lavoro lungo visto che di riproduzione ne farò solo nel periodo primaverile.
Marco

Roberto Silverii

Vabbè ma tu hai moglie thailandese, da te ci aspettiamo grandi cose :D

g@s

[quote="tony" post=72727]io vorrei continuare con i rossi a fondo scuro che stanno crescendo anzi mi piacerebbe sapere chi ne ha[/quote]

Qualcosa di pk rosso dovrei avere.

g@s

[quote="topo" post=72714]Guarda matteo.... a ranco gastone aveva dei salamander che aveva riprodotto partendo da pesci di dvd eche a sua volta venivano da manuela barwald. io uno squillo a chiedere se nn hanno ancora qualchw femmina per caso lo farei! siete pure vicini![/quote]

Forse una femmina salamander mi è rimasta.

tony

ciao gas grazie no HM mi interessa ma per la prossima ripro facendo i dovuti scongiuri dovrei avere due fratelli da accoppiare

roby-83

[quote="silverelle" post=72725]Io mi accontenterei di avere dei piccoli, di qualsiasi marca, colore e modello :cheer:[/quote]

Nemmeno la nuova coppia sei riuscita a riprodurre?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

Io ho riprodotto i blu di jolanda,il maschio è stato primo nella sua categoria.

Tra un mese o un mese e mezzo spero di riprodurre i rossi anche se ho fatto la cazzata di tenere solo una femmina. Oltretutto devo vedere se accoppiarla col fratello o col rosso di siamimbellis
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici