Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ma te guarda...ahahahaha

Aperto da MarZissimo, Settembre 13, 2013, 01:30:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Alla fine di Piacenza, parlando con Miriam l'ho vista un pò presa dalla storia dei pesci...al che ho pensato di farle iniziare da dove tutti abbiamo iniziato....dai guppy.

Bene....adesso, dopo tre parti abbiamo circa 120 avannotti :baby: :baby: :baby: ....vojo morì.... :°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

:blink: :blink: :blink: così tanti piccoli in meno di una settimana!!! A me ne hanno fatti una trentina da Luglio!!

MarZissimo

Ma che cazzspio ne so...questi so peggio dei conigli...ho lasciato la femmina gravida in una bacinella ikea piena di "verde"....tolto la femmina ne vedevo si e no un paio...tolto il "verde" ho scoperto che ne ha fatti in continuazione...un macello....semo stragonfi....adesso gli regalo il rio125 di Cesena 2012 e si fa l'allevament(ino!?) di guppy...poi quando ha fatto abbastanza esperienza ci penZo io ;) ;) ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Brendan

Grande grande grande :D poi dal guppy al channoides è un attimo :D

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

A ranco porto la friggitrice di nonna :whistle: :whistle:

g@s

[quote="roby-83" post=72284]ahahah i guppy fanno paura[/quote]

I guppini fanno pappa per i betta.:whistle:

Roberto Silverii

MarZ spero che almeno siano endler..con location! :P :D

MarZissimo

Noooo capito?! Sò guppy acquarium strain...sò passato pure io al lato oscuro....

Scherzi a parte con quelli, sotto mia ovvia supervisione fa esperienza e sembra anche piacerle un sacco, appena è in grado le do un pò di splendens non selezionati e la faccio iscrivere ad AIB :)
A Piacenza c'ha dato anche lei una grossa mano, la devo ringraziare in ginocchio (e la devo portare fuori a cena un paio di volte :°DDD)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ah quindi è lei che ho visto in un paio di foto di Ilaria, non l'avevo riconosciuta!! :) Ringraziala anche da parte mia! :)

gamgam

[quote="MarZissimo" post=72326] [...] appena è in grado le do un pò di splendens [strike]non[/strike] selezionati e la faccio iscrivere [...][/quote]
:laugh: :laugh: :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

"Amore...mi riesci a trovare una coppi di CROWNTAIL?" :P :D

gamgam

Eh sì... Si comincia con dei guppy aquarium strain e poi, un giorno, scopri nelle tue vasche degli unimaculata crystal-blu fan-tail


:laugh: :laugh:
Matteo :cheer:

MarZissimo

uno dei miei peggiori incubi...:°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!