Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ma te guarda...ahahahaha

Aperto da MarZissimo, Settembre 13, 2013, 01:30:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Se vuoi posso iniziare a mettere da parte qualche halfmoon double tail o dei ct... :evil: :evil: :whistle: :whistle:


Ahahah i guppy fanno parte dei miei incubi acquariofili :P
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Ci è andata male....il suo target sono i ciclidi dei laghi africani...se ne riparla fra un pò di annetti :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

[quote="MarZissimo" post=72326]Noooo capito?! Sò guppy acquarium strain...sò passato pure io al lato oscuro....

Scherzi a parte con quelli, sotto mia ovvia supervisione fa esperienza e sembra anche piacerle un sacco, appena è in grado le do un pò di splendens non selezionati e la faccio iscrivere ad AIB :)
A Piacenza c'ha dato anche lei una grossa mano, la devo ringraziare in ginocchio (e la devo portare fuori a cena un paio di volte :°DDD)[/quote]

ovviamente pesce....i guppy :D
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ancora rido....

Telefono oggi all'ora di pranzo a Miriam e la prima cosa che sento dall'altra parte della cornetta è lei in preda al panico che urla: "OH! OH! OH! OH! QUA SO NATI N'ALTRI PÒ!"

In pratica è successo quello che avevo solamente letto fino ad oggi...una mamma (lei ha solo femmine) ha partorito senza la presenza fisica del maschio...quindi ALTRI avannotti in arrivo :°°°°°°D

Che incubo i guppy....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

sai che anche senza maschio possono "sfornare" fino a 3 volte ciascuna????
buon divertimento!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ahaha povera Miriam, pensava di aver risolto togliendo i maschi eh? :P :D

Fatacarabina

azz... non avrò mai dei guppy!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

MarZissimo

3 volte?!

ma è un incubo!!!! O_O
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

I guppy domineranno il mondo ahahahahahha :laugh:
I :heart::chan:

driopeluminosa

già....quando gli metti una zanzara morta sembrano peggio dei piranha!!! ;)

malgonik

[quote="MarZissimo" post=74517]3 volte?!

ma è un incubo!!!! O_O[/quote]
Si si rassegnati riescono ad incubare lo sperma del maschio e a fare fino a 3 parti..!! Quante femmine ha nell'acquario ??? moltiplica x 3 e considerando che sfornano ogni 25-28gg vi auguro BuOn DiVeRtImEnTo..!!!! :woohoo: :woohoo:

Ryu-jin

Marz, una soluzione ci sarebbe..una bella carpa che si pappa tutto e il problema è risolto :evil:
Giorgio

Alexander MacNaughton

[quote="Ryu-jin" post=74593]Marz, una soluzione ci sarebbe..una bella carpa che si pappa tutto e il problema è risolto :evil:[/quote]
Poi te magni la carpa e la catena alimentare è chiusa! :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein