Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

MONTIAMO LO STAND - suddivisione compiti

Aperto da MarZissimo, Agosto 31, 2013, 11:47:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Allora, dopo aver visto chi arriva quando, ci resta da montare il tutto.
Ilaria è lì da Lunedì, ed è la prima che arriva, ma Lunedì non avrebbe niente da fare.
Fino a Mercoledì non c'è materiale, quindi l'unica cosa che in caso andrebbe fatta (ma si fa anche mercoledì stesso come primo task) è quella di
LUNED' O MARTED' O MERCOLEDÌ
- mettere a posto i tavoli, le strutture e i pannelli, lasciando le sedie a centro stand per ultima cosa.

Una volta fatto questo si passa per forza di cose alla parte show, che deve essere pronta per prima perchè c'è il giudizio di mezzo, quindi:
MERCOLEDÌ
- mettere il telo
- montare espositori
- mettere cavetto riscaldante
- riempire le vaschette

Se rimane tempo (e ne dovrebbe rimanere), e se dovesse arrivare qualcun altro a dare una mano a Ilaria e Valentina

- montare anche le strutture dei non selezionati
- mettere sulle strutture le vasche
- riempire TUTTE le vasche con osmosi. -> quest'anno arriviamo prima, e l'osmosi ce la inculiamo il più possibile, poi semmai quella in più la svuotiamo da qualche parte, ma fin da subito, riempite quasi tutte le vasche con tutta l'osmosi possibile.

Per ultimo
- Coprire gli espositori show con il telo per la notte

A questo punto arriviamo a giovedì, e qua ci dovrebbero essere alby, valentina, roby-83 e alex in più, quindi:
GIOVEDÌ
Se non era stato fatto il mercoledì fare questo:
- montare anche le strutture dei non selezionati
- mettere sulle strutture le vasche
- riempire TUTTE le vasche con osmosi. -> quest'anno arriviamo prima, e l'osmosi ce la inculiamo il più possibile, poi semmai quella in più la svuotiamo da qualche parte, ma fin da subito, riempite quasi tutte le vasche con tutta l'osmosi possibile.

- MONTARE L'IMPIANTO ELETTRICO
- Scoprire gli espositori show e controllare la T
- Invascare gli esemplari show
- Iniziare a sistemare la parte didattica mettendo il cibo vivo, cartelloni ecc (vasche espositive didattiche, cubino da 30l per un singolo maschio ecc...
- Iniziare allestimento vasche non selezionati

Arriviamo al giorno clou
Venerdì, oltre quelli che ho detto fino ad ora ci saranno anche Marzo + consorte, Brendan, Riccardo e forse anche Matteo
quindi:

Venerdì
- finire di allestire i non selezionati
- lasciare in pace i giudici che nel frattempo giudicano gli show
- montare tv, collegare il pc, microfono e amplificatore, allestire il banchetto AIB


Se tutto va secondo questi piani dovremmo farcela ad allestire in nemmeno troppa fatica.
Rimane poi da decidere come ce la gestiamo nei due giorni di fiera.
Io non faccio più parte (per mia scelta) dello staff di AP, quindi sarò sempre allo stand AIB e i non selezionati li posso gestire io e sicuramente anche Riccardo.
Per i selezionati c'è bisogno che qualcuno segua le domande dei passanti e faccia da cicerone per lo stand, e che si occupi anche dei nuovi tesseramenti, in caso regalando pesci o facendoli pagare ai nuovi iscritti (non so come funziona).

Io tengo una conferenza il sabato pomeriggio e una (la stessa a questo punto) la domenica mattina se vedo che c'è gente a sufficienza, pubblicizzando il progetto di mantenimento.
Serve un powerpoint (meglio se un video di slideshow) da mandare a loop sulla tv.
Sally te ne puoi occupare tu? Tu e Topo quando arrivate? Fatecelo sapere il prima possibile!


Questa la mia proposta, ovviamente liberissimi di cestinare tutto, ma cerchiamo di coordinarci bene sennò viene una merda e NON POSSIAMO permetterci un buco nell'acqua :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

IO pensavo di portare il materiale elettrico installare un amaca e sdraiarmici :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Una cosa per Alex: dovresti portarti un saldatore o qualcosa di simile per fare i solchi nelle strisce di polistirolo che vanno sotto le vaschette, così da farci stare il cavetto riscaldante :)

MarZissimo

Piccolo Cambiamento di programma...roby-83 arriva il venerdì mattina e non il giovedì, però il giovedì c'è comunque alby.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il giovedì forse c'è anche Monica "Molly" ..magari si possono aggiungere sia lei che roby alla sezione?

MarZissimo

Vai vai...aggiungi tutti....ormai apriamo le porte a tutti!!!

Chi è molly?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

Fatto per entrambi.

Cancellassero cache e cookies e rifacessero il login per poter leggere e scrivere qua dentro

(benvenuti a tutti)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

sally

[quote="MarZissimo" post=71242]Serve un powerpoint (meglio se un video di slideshow) da mandare a loop sulla tv.
Sally te ne puoi occupare tu? Tu e Topo quando arrivate? Fatecelo sapere il prima possibile!
[/quote]

Certo posso farlo io :) appena lo finisco te lo invio, cosi mi dici se va bene. ah ultima cosa, lo porto su pennina USB o CD?

MarZissimo

Penna usb, così in caso di eeepc siamo comunque con il culo coperto.

Grazie Sara, gentilissima! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ sia roby-83 che silverelle non riescono ad entrare nel forum di servizio :( Riesci a contattarli tu? Io gli ho detto di cancellare cache e cookies ma niente :(

MarZissimo

E manco driopeluminosa...non so cosa abbia che non va il forum...ma più di così non si riesce a fare....

Dopo Piacenza ve prego vbullettin....altrimenti tutte le volte è un incubo senza precedenti :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Che macello..ma noi admin dobbiamo solo settarli come staff? Non c'era nient'altro da fare? :/

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!